Tipo1.it
https://tipo1.it/

paradiso nascosto , si puo' mettere in pila?
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16415
Pagina 1 di 1

Autore:  Parrucca [ mar 23 mar 2010, 19:25 ]
Oggetto del messaggio:  paradiso nascosto , si puo' mettere in pila?

Ok la domanda molto noob è questa , alla fine del turno del mio avversario attivo [card]paradiso nascosto[/card] , all'inizio del mio upkeep posso mettere in pila la sua abilita e rispondere con [card]Bazaar of Baghdad[/card] pescare scartare e dopo farmi ritornare la terra in mano?

Autore:  jegger [ mar 23 mar 2010, 19:28 ]
Oggetto del messaggio: 

No perché Paradiso Nascosto ritorna nell'untap step e non nel tuo upkeep.

Autore:  AlexielMottins [ mar 23 mar 2010, 20:34 ]
Oggetto del messaggio: 

Allora, paradiso nascosto dice:

TAP:Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Durante il tuo prossimo STAP, mentre STAPpi i tuoi permanenti, il proprietario riprende in mano il Paradiso Nascosto.


Ovvero, riprendi in mano Paradiso nascosto, e stappi (tutto questo è nell'interfase di STAP)
Durante l'interfase di STAP non possono essere giocate magie né abilità.
Dopo l'interfase di STAP ci saranno le interfasi di MANTENIMENTO (quì puoi giocare abilità o istantanei) e ACQUISIZIONE

Quindi non puoi giocare l'abilità del bazaar durante l'interfase di STAP.

Autore:  Parrucca [ mar 23 mar 2010, 22:50 ]
Oggetto del messaggio: 

zizi mi sono confuso io:)
ho detto che era una niubbanda.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/