| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| paradiso nascosto , si puo' mettere in pila? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16415 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Parrucca [ mar 23 mar 2010, 19:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | paradiso nascosto , si puo' mettere in pila? |
Ok la domanda molto noob è questa , alla fine del turno del mio avversario attivo [card]paradiso nascosto[/card] , all'inizio del mio upkeep posso mettere in pila la sua abilita e rispondere con [card]Bazaar of Baghdad[/card] pescare scartare e dopo farmi ritornare la terra in mano? |
|
| Autore: | jegger [ mar 23 mar 2010, 19:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
No perché Paradiso Nascosto ritorna nell'untap step e non nel tuo upkeep. |
|
| Autore: | AlexielMottins [ mar 23 mar 2010, 20:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Allora, paradiso nascosto dice: TAP:Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Durante il tuo prossimo STAP, mentre STAPpi i tuoi permanenti, il proprietario riprende in mano il Paradiso Nascosto. Ovvero, riprendi in mano Paradiso nascosto, e stappi (tutto questo è nell'interfase di STAP) Durante l'interfase di STAP non possono essere giocate magie né abilità. Dopo l'interfase di STAP ci saranno le interfasi di MANTENIMENTO (quì puoi giocare abilità o istantanei) e ACQUISIZIONE Quindi non puoi giocare l'abilità del bazaar durante l'interfase di STAP. |
|
| Autore: | Parrucca [ mar 23 mar 2010, 22:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
zizi mi sono confuso io:) ho detto che era una niubbanda. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|