Oggi è lun 22 giu 2026, 5:36


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: paradiso nascosto , si puo' mettere in pila?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 19:25 
Avatar utente

Iscritto il: mar 9 mar 2010, 13:53
Messaggi: 807
Ok la domanda molto noob è questa , alla fine del turno del mio avversario attivo [card]paradiso nascosto[/card] , all'inizio del mio upkeep posso mettere in pila la sua abilita e rispondere con [card]Bazaar of Baghdad[/card] pescare scartare e dopo farmi ritornare la terra in mano?
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 19:28 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
No perché Paradiso Nascosto ritorna nell'untap step e non nel tuo upkeep.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 20:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 feb 2010, 18:01
Messaggi: 653
Località: Monza
Allora, paradiso nascosto dice:

TAP:Aggiungi un mana di un qualsiasi colore alla tua riserva di mana. Durante il tuo prossimo STAP, mentre STAPpi i tuoi permanenti, il proprietario riprende in mano il Paradiso Nascosto.


Ovvero, riprendi in mano Paradiso nascosto, e stappi (tutto questo è nell'interfase di STAP)
Durante l'interfase di STAP non possono essere giocate magie né abilità.
Dopo l'interfase di STAP ci saranno le interfasi di MANTENIMENTO (quì puoi giocare abilità o istantanei) e ACQUISIZIONE

Quindi non puoi giocare l'abilità del bazaar durante l'interfase di STAP.


Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 22:50 
Avatar utente

Iscritto il: mar 9 mar 2010, 13:53
Messaggi: 807
zizi mi sono confuso io:)
ho detto che era una niubbanda.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010