Oggi è lun 22 giu 2026, 17:32


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regolarità del mazzo con Perfect Size
MessaggioInviato: dom 21 mar 2010, 12:14 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 lug 2008, 22:58
Messaggi: 485
Località: Emilia Romagna
in un mazzo con bustine KMC-Ultra Pro ecc ecc.... insomma con qualsiasi tipo di bustine protettive se ho alcune carte protette con delle perfect size (e quindi ho fatto la cosiddetta "doppia bustina") anche tutte le altre carte devono per forza avere le perect size???
al tatto tra bustina normale e bustina con PS dentro si può notare la differenza, ma di vista assolutamente non c'è differenza. :'|

lo chiedo perchè non vorrei avere dei problemi ai vari tornei visto che sto iniziando ora ad usare le perfect size per le carte + costose....

grassie a chi mi risponde :-p


"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Regolarità del mazzo con Perfect Size
MessaggioInviato: dom 21 mar 2010, 12:25 
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 gen 2010, 14:20
Messaggi: 261
fede-mvp89 ha scritto:
in un mazzo con bustine KMC-Ultra Pro ecc ecc.... insomma con qualsiasi tipo di bustine protettive se ho alcune carte protette con delle perfect size (e quindi ho fatto la cosiddetta "doppia bustina") anche tutte le altre carte devono per forza avere le perect size???
al tatto tra bustina normale e bustina con PS dentro si può notare la differenza, ma di vista assolutamente non c'è differenza. :'|

lo chiedo perchè non vorrei avere dei problemi ai vari tornei visto che sto iniziando ora ad usare le perfect size per le carte + costose....

grassie a chi mi risponde :-p


dovrai per forza imbustare tutto il mazzo con le perfect, altrimenti il mazzo non sara' regolare


NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.


opinioni.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2010, 13:07 
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 gen 2009, 10:44
Messaggi: 247
Località: Formia (LT)
Io sapevo che l'importante è che quelle con le perfect non siano "distinguibili" rispetto a quelle senza, quando sono nel deck.

Nel senso che non devi riuscire a sapere che carta "ci può essere" in cima al grimorio individuandone magari un maggiore spessore/ondulatura...

Io ad esempio, in diversi tornei, ho visto persone giocare con "alcune" carte imperfectzizzate ed altre no. (ovviamente la maggior parte di quelle sono power cards)


"Hunger is like the sea: deep, endless, and unforgiving."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2010, 13:23 
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 gen 2010, 14:20
Messaggi: 261
Silvos ha scritto:
Io sapevo che l'importante è che quelle con le perfect non siano "distinguibili" rispetto a quelle senza, quando sono nel deck.

Nel senso che non devi riuscire a sapere che carta "ci può essere" in cima al grimorio individuandone magari un maggiore spessore/ondulatura...

Io ad esempio, in diversi tornei, ho visto persone giocare con "alcune" carte imperfectzizzate ed altre no. (ovviamente la maggior parte di quelle sono power cards)


renderle non riconoscibili dalle carte senza perfect mi sembra impossibile, in quanto anche se pressata per bene rimarra' comunque molto piu' spessa se imbustata!
comunque dovessi trovare mai qualcuno in torneo con mezze carte soltanto doppio imbustate, chiederei a un judge di verificare che il mazzo sia regolare e che, di conseguenza, lo spessore non sia distinguibile


NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.


opinioni.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 10:59 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Tutte le carte devono essere imbustate tutte allo stesso modo.
Le carte devono essere non riconoscibili non solo alla vista, ma anche al tatto.
Se al torneo ti presenti con un mazzo con alcune carte con doppia bustina, dopo aver parlato con gli arbitri, ti verrà chiesto ti reimbustare tutto il mazzo.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010