| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Aiuto :Beatitudine distesa.... https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16320 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | L'unico [ gio 18 mar 2010, 12:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | Aiuto :Beatitudine distesa.... |
Vorrei sapere riguardo la carta [card]beatitudine distesa[/card]. Vorrei sapere una cosa ki e ke guadagna il punto vita il proprietario del mostro incantato oppure il proprietario della carta (Beatitudine distesa)
in parole povere io ke gioco la carta posso guadagnare o il mio avversario?? EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome della carta tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | Drag [ gio 18 mar 2010, 12:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Aiuto :Beatitudine distesa.... |
Tu, dato che l'incantesimo resta sotto il tuo controllo. Al contrario se dicesse il ''controllore di quella creatura guadagna x'' guadagnerebbe lui, ovviamente. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|