Tipo1.it
https://tipo1.it/

Aiuto :Beatitudine distesa....
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16320
Pagina 1 di 1

Autore:  L'unico [ gio 18 mar 2010, 12:45 ]
Oggetto del messaggio:  Aiuto :Beatitudine distesa....

Vorrei sapere riguardo la carta [card]beatitudine distesa[/card].
Vorrei sapere una cosa :-? ki e ke guadagna il punto vita il proprietario del mostro incantato oppure il proprietario della carta (Beatitudine distesa)
in parole povere io ke gioco la carta posso guadagnare o il mio avversario??



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome della carta tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

Autore:  Drag [ gio 18 mar 2010, 12:59 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Aiuto :Beatitudine distesa....

Tu, dato che l'incantesimo resta sotto il tuo controllo.

Al contrario se dicesse il ''controllore di quella creatura guadagna x'' guadagnerebbe lui, ovviamente.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/