| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| basilisk collar e catene https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16244 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | magikus [ lun 15 mar 2010, 17:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | basilisk collar e catene |
Ho cercato nel forum ma non trovando risposta vi pongo un dubbio, ho una creatura equippata con [card]basilisk collar[/card] il mio avversario lo prende con [card]Vedalken Shackles[/card] i punti vita del lifelink a chi vanno? grazie
|
|
| Autore: | M.O.D. [ lun 15 mar 2010, 18:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Per logica dovrebbero andare al controllore della creatura equippata... se in quel momento la creatura è sotto il controllo dell'avversario se li becca lui... chiedo venia se cado nell'errore
|
|
| Autore: | Starman [ lun 15 mar 2010, 18:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: basilisk collar e catene |
magikus ha scritto: Ho cercato nel forum ma non trovando risposta vi pongo un dubbio,
ho una creatura equippata con [card]basilisk collar[/card] il mio avversario lo prende con [card]Vedalken Shackles[/card] i punti vita del lifelink a chi vanno? grazie :-p L'artefatto fornisce Lifelink alla creatura. Quindi sarà il controllore della creatura a guadagnare vite. Per contro, carte come [card]Armadillo Cloak[/card] non hanno "preso" il lifelink anche perchè c'è proprio la possibilità di guadagnare vite incantando/bersagliando creature nemiche :P. |
|
| Autore: | magikus [ lun 15 mar 2010, 18:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie delle risposte
|
|
| Autore: | Lupin [ lun 15 mar 2010, 18:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
lifelink? quale lifelink? |
|
| Autore: | Piledriver [ lun 15 mar 2010, 19:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
già ke ci sono kiedo qui una spiegazione: io controllo una creatura verde con lifelink e bitto,il mio oppo controlla una creatura con protezione dal verde e blocca ,dato che i danni vengono prevenuti io non guadagno vite ? oppureci vengono inflitti e poi prevenuti e quindi guadagno? |
|
| Autore: | Diego C [ lun 15 mar 2010, 19:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Piledriver ha scritto: oppureci vengono inflitti e poi prevenuti e quindi guadagno?
Se vengono prevenuti, non vengono mai inflitti. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|