Tipo1.it
https://tipo1.it/

Spellstutter sprite e altre domande
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16240
Pagina 1 di 1

Autore:  TheAvenger [ lun 15 mar 2010, 16:34 ]
Oggetto del messaggio:  Spellstutter sprite e altre domande

Ciao a tutti, volevo avere conferma riguardo a un paio di dubbi che mi sono venuti...

1 - se io gioco una [card]spellstutter sprite[/card] senza che l'oppo abbia giocato magie, questa si autobersaglia? perchè l'abilità non mi pare proprio sia facoltativa quindi l'unica magia in pila sarebbe lei, giusto? ovviamente se non ne ho altre in gioco si bersaglia ma non si autocountera visto il CC2.

2 - Ho una spellstutter a terra, gioco la seconda, questa ovviamente si autocountera vero?

3 - posso giocare [card]stifle[/card] bersagliando l'abilità di un [card]goblin piledriver[/card]? a senso direi di si perchè è il goblin che è protetto dal blu, non la sua abilità...

Grazie in anticipo!
Ciao ciao!

Autore:  loifer [ lun 15 mar 2010, 16:41 ]
Oggetto del messaggio: 

ciao...

1) no xche la fatina countera quando entra in gioco...se è già in gioco non è + in pila...

2) si, esatto:l'abilità è (x così dire) incolore...

Autore:  TheAvenger [ lun 15 mar 2010, 16:46 ]
Oggetto del messaggio: 

loifer ha scritto:
1) no xche la fatina countera quando entra in gioco...se è già in gioco non è + in pila...


Quindi se non ci sono magie in pila oltre alla fatina non la posso nemmeno lanciare?

Autore:  loifer [ lun 15 mar 2010, 16:49 ]
Oggetto del messaggio: 

si che puoi...
lanci la fatina,entra e l'abilità countera lo spell in pila (in questo caso nessuno)...

Autore:  Alphez [ lun 15 mar 2010, 16:50 ]
Oggetto del messaggio: 

Certo che la puoi lanciare :'|
E' l'abilità della fatina che necessita di un bersaglio per poter funzionare, non la fatina stessa. Se la giochi senza niente in pila hai fatto un 1/1 volante a velocità instant, tutto lì.

Autore:  TheAvenger [ lun 15 mar 2010, 16:52 ]
Oggetto del messaggio: 

Ok grazie, scusate i dubbi da nabbo :-(

Autore:  raziel999 [ lun 15 mar 2010, 16:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Ti rispondo anche all'ultima domanda lasciata senza risposte:

TheAvenger ha scritto:
2 - Ho una spellstutter a terra, gioco la seconda, questa ovviamente si autocountera vero?


No, sempre perche' l'abilita' della seconda fatina si inneschera' quando questa e' gia' in gioco.

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ lun 15 mar 2010, 17:24 ]
Oggetto del messaggio: 

loifer ha scritto:
2) si, esatto:l'abilità è (x così dire) incolore...


faccio una piccola correzione che forse vi è sfuggita.
Un'abilità è del colore della fonte che la genera: quindi quella del piledriver è rossa.
Questo cmq è il motivo xke l'abilità attivata di [card]lavamante [/card]non può bersagliare [card]cavaliere d'argento [/card](se fosse incolore potrebbe e invece...)

Resta il fatto che è stiflabile xke la protezione parla della creatura non della triggered (vedere lo sticky su "protezione" per maggiori dettagli).

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/