Oggi è mar 23 giu 2026, 19:55


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spellstutter sprite e altre domande
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 16:34 
Avatar utente

Iscritto il: mar 22 set 2009, 11:55
Messaggi: 218
Località: Pisa
Ciao a tutti, volevo avere conferma riguardo a un paio di dubbi che mi sono venuti...

1 - se io gioco una [card]spellstutter sprite[/card] senza che l'oppo abbia giocato magie, questa si autobersaglia? perchè l'abilità non mi pare proprio sia facoltativa quindi l'unica magia in pila sarebbe lei, giusto? ovviamente se non ne ho altre in gioco si bersaglia ma non si autocountera visto il CC2.

2 - Ho una spellstutter a terra, gioco la seconda, questa ovviamente si autocountera vero?

3 - posso giocare [card]stifle[/card] bersagliando l'abilità di un [card]goblin piledriver[/card]? a senso direi di si perchè è il goblin che è protetto dal blu, non la sua abilità...

Grazie in anticipo!
Ciao ciao!


No rest. No Mercy. No matter what.
Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 16:41 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:42
Messaggi: 2136
Località: Salcazzolandia
ciao...

1) no xche la fatina countera quando entra in gioco...se è già in gioco non è + in pila...

2) si, esatto:l'abilità è (x così dire) incolore...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 16:46 
Avatar utente

Iscritto il: mar 22 set 2009, 11:55
Messaggi: 218
Località: Pisa
loifer ha scritto:
1) no xche la fatina countera quando entra in gioco...se è già in gioco non è + in pila...


Quindi se non ci sono magie in pila oltre alla fatina non la posso nemmeno lanciare?


No rest. No Mercy. No matter what.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 16:49 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:42
Messaggi: 2136
Località: Salcazzolandia
si che puoi...
lanci la fatina,entra e l'abilità countera lo spell in pila (in questo caso nessuno)...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 16:50 
Avatar utente

Iscritto il: ven 1 giu 2007, 12:24
Messaggi: 66
Località: Crema (CR) / Helsinki (Finland)
Certo che la puoi lanciare :'|
E' l'abilità della fatina che necessita di un bersaglio per poter funzionare, non la fatina stessa. Se la giochi senza niente in pila hai fatto un 1/1 volante a velocità instant, tutto lì.


PinkFish ha scritto:
Zirox ha scritto:
Ma per pura curiosità , non esiste una lista delle persone scoperte a rubare



Sì, hanno appena vinto le elezioni.
Scusate ma non potevo resistere.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 16:52 
Avatar utente

Iscritto il: mar 22 set 2009, 11:55
Messaggi: 218
Località: Pisa
Ok grazie, scusate i dubbi da nabbo :-(


No rest. No Mercy. No matter what.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 16:53 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:50
Messaggi: 66
Località: Borgomanero. Proprio come Sughetto.
Ti rispondo anche all'ultima domanda lasciata senza risposte:

TheAvenger ha scritto:
2 - Ho una spellstutter a terra, gioco la seconda, questa ovviamente si autocountera vero?


No, sempre perche' l'abilita' della seconda fatina si inneschera' quando questa e' gia' in gioco.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 mar 2010, 17:24 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
loifer ha scritto:
2) si, esatto:l'abilità è (x così dire) incolore...


faccio una piccola correzione che forse vi è sfuggita.
Un'abilità è del colore della fonte che la genera: quindi quella del piledriver è rossa.
Questo cmq è il motivo xke l'abilità attivata di [card]lavamante [/card]non può bersagliare [card]cavaliere d'argento [/card](se fosse incolore potrebbe e invece...)

Resta il fatto che è stiflabile xke la protezione parla della creatura non della triggered (vedere lo sticky su "protezione" per maggiori dettagli).


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010