Tipo1.it
https://tipo1.it/

Pithing Needle con Ninja della Notte fonda
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16118
Pagina 1 di 1

Autore:  terzotempo [ lun 8 mar 2010, 13:24 ]
Oggetto del messaggio:  Pithing Needle con Ninja della Notte fonda

Buongiorno a tutti, spero di non commettere errori di apertura di topic!!
Allora mi è banalmente venuta in mente la seguente situazione di gioco nella quale non mi sono ancora ritrovato ma che potrebbe essere molto probabile in futuro:
Io ho in mano un [card]Pithing Needle[/card], e l'avversario so che gioca i [card]Ninja of the Deep Hours[/card]....
Se io metto in campo il Needle nominando appunto il Ninja, l'abilità del ninjitsu si attiva lo stesso oppure no?
O meglio è considerata un'abilità attivata oppure innescata??

Grazie!



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

Autore:  Haakon [ lun 8 mar 2010, 13:25 ]
Oggetto del messaggio: 

ninjutsu è attivata, per cui con ago che nomina ninja non è attivabile.

Non è banale come giocata, anno scorso la vedevo spesso.

Autore:  terzotempo [ lun 8 mar 2010, 13:27 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie mille!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/