Tipo1.it
https://tipo1.it/

Dichiarazione parante
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16097
Pagina 1 di 1

Autore:  Alexius85 [ sab 6 mar 2010, 20:23 ]
Oggetto del messaggio:  Dichiarazione parante

Il mio avversario vorrebbe attaccarmi con un [card]Tarmogoyf[/card] e un [card]confidente oscuro[/card] avendo una [card]azione malvagia[/card] a terra. Io vorrei bloccare con un [card]nacatl selvatico[/card] il goyf e un [card]kird ape[/card] il confident. A questo punto il mio avversario vorrebbe spaccare pernice ad 1 , a questo punto secondo me i danni non entrano dato che hanno gia parato, e poi vanno in cimitero è cosi? il mio avversario sositene che spaccando pernice nella dichiarazione bloccanti i danni poi entrano ! è cosi rispondete grazie

Autore:  festeringGAB [ sab 6 mar 2010, 20:28 ]
Oggetto del messaggio: 

una volta dichiarati i bloccanti i danni non entrano piu :)
doveva farlo prima della dichiarazione.

Autore:  Teph [ sab 6 mar 2010, 21:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Se lo fa dopo che gli attaccanti sono stati dichiarati ok, ma se si passa nell'interfase dei bloccanti prima dichiari e poi l'oppo può spaccare. Così da come lo hai detto hai ragione tu, i bloccanti a cc1 crepano ma le creature attaccanti bloccate rimangono bloccate.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/