Tipo1.it
https://tipo1.it/

Esiste ancora questa fase?
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16077
Pagina 1 di 1

Autore:  JamesTheSmoker_GDS [ ven 5 mar 2010, 16:41 ]
Oggetto del messaggio:  Esiste ancora questa fase?

Chiedo per illuminazione:

Tra la risoluzione dei danni da first strike e la risoluzione dei danni normali, con ste nuove regole si può fare qualcosa o no?
Cioè risolvono semplicemente prima una e poi l'altra senza che uno nn possa far nulla o tra una e l'altra di possono far cose?

Autore:  Mandalore [ ven 5 mar 2010, 16:42 ]
Oggetto del messaggio: 

Puoi fare cose vedere persone e ammazzare altre cose tra le due fasi anche con le regole post m10. :-p

ciao!

Autore:  oracolo [ ven 5 mar 2010, 16:43 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Esiste ancora questa fase?

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Tra la risoluzione dei danni da first strike e la risoluzione dei danni normali, con ste nuove regole si può fare qualcosa o no?

E ci mancherebbe :-D

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Cioè risolvono semplicemente prima una e poi l'altra senza che uno nn possa far nulla o tra una e l'altra di possono far cose?

Risolve il danno da combattimento first strike, il giocatore attivo ha la priorità. Quando entrambi i giocatori avranno passato la priorità in successione e la pila sarà vuota, si risolverà il danno da combattimento normale.

Autore:  Martin15 [ sab 15 mag 2010, 11:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Riuppo questo vecchio topic per non aprirne di nuovi, dovendo chiedere una precisazione inerente:
Se io ho in gioco un [card]Lord of Atlantis[/card] e un [card]Merfolk Sovereign[/card] entrambi quindi 3/3 e attacco, lui para solo il Lord con una creatura qualsiasi con forza 3 o più come può essere [card]Cosmic Horror[/card] e con First Strike, quanti danni fa al giocatore il Sovereign non bloccato?
Io penso 2 perchè finendo nel cimitero il Lord prima che vengano inflitti i danni normali causa First Strike si sgonfia fino ad esere un 2/2 giusto?
E' solo una precisazione ma voglio essere sicuro...grazie!

Autore:  Starman [ sab 15 mag 2010, 11:34 ]
Oggetto del messaggio: 

Martin15 ha scritto:
Io penso 2 perchè finendo nel cimitero il Lord prima che vengano inflitti i danni normali causa First Strike si sgonfia fino ad esere un 2/2 giusto?


Giusto.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/