| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Esiste ancora questa fase? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16077 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | JamesTheSmoker_GDS [ ven 5 mar 2010, 16:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | Esiste ancora questa fase? |
Chiedo per illuminazione: Tra la risoluzione dei danni da first strike e la risoluzione dei danni normali, con ste nuove regole si può fare qualcosa o no? Cioè risolvono semplicemente prima una e poi l'altra senza che uno nn possa far nulla o tra una e l'altra di possono far cose? |
|
| Autore: | Mandalore [ ven 5 mar 2010, 16:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Puoi fare cose vedere persone e ammazzare altre cose tra le due fasi anche con le regole post m10.
ciao! |
|
| Autore: | oracolo [ ven 5 mar 2010, 16:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Esiste ancora questa fase? |
JamesTheSmoker_GDS ha scritto: Tra la risoluzione dei danni da first strike e la risoluzione dei danni normali, con ste nuove regole si può fare qualcosa o no? E ci mancherebbe ![]() JamesTheSmoker_GDS ha scritto: Cioè risolvono semplicemente prima una e poi l'altra senza che uno nn possa far nulla o tra una e l'altra di possono far cose?
Risolve il danno da combattimento first strike, il giocatore attivo ha la priorità. Quando entrambi i giocatori avranno passato la priorità in successione e la pila sarà vuota, si risolverà il danno da combattimento normale. |
|
| Autore: | Martin15 [ sab 15 mag 2010, 11:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Riuppo questo vecchio topic per non aprirne di nuovi, dovendo chiedere una precisazione inerente: Se io ho in gioco un [card]Lord of Atlantis[/card] e un [card]Merfolk Sovereign[/card] entrambi quindi 3/3 e attacco, lui para solo il Lord con una creatura qualsiasi con forza 3 o più come può essere [card]Cosmic Horror[/card] e con First Strike, quanti danni fa al giocatore il Sovereign non bloccato? Io penso 2 perchè finendo nel cimitero il Lord prima che vengano inflitti i danni normali causa First Strike si sgonfia fino ad esere un 2/2 giusto? E' solo una precisazione ma voglio essere sicuro...grazie! |
|
| Autore: | Starman [ sab 15 mag 2010, 11:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Martin15 ha scritto: Io penso 2 perchè finendo nel cimitero il Lord prima che vengano inflitti i danni normali causa First Strike si sgonfia fino ad esere un 2/2 giusto?
Giusto. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|