Oggi è mer 24 giu 2026, 6:19


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Esiste ancora questa fase?
MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 16:41 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Chiedo per illuminazione:

Tra la risoluzione dei danni da first strike e la risoluzione dei danni normali, con ste nuove regole si può fare qualcosa o no?
Cioè risolvono semplicemente prima una e poi l'altra senza che uno nn possa far nulla o tra una e l'altra di possono far cose?


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 16:42 
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 mag 2008, 12:54
Messaggi: 378
Località: Levico Terme (TN)
Puoi fare cose vedere persone e ammazzare altre cose tra le due fasi anche con le regole post m10. :-p

ciao!


Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Esiste ancora questa fase?
MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 16:43 
Avatar utente
che divide per zero

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 22:54
Messaggi: 559
Località: Savona
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Tra la risoluzione dei danni da first strike e la risoluzione dei danni normali, con ste nuove regole si può fare qualcosa o no?

E ci mancherebbe :-D

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Cioè risolvono semplicemente prima una e poi l'altra senza che uno nn possa far nulla o tra una e l'altra di possono far cose?

Risolve il danno da combattimento first strike, il giocatore attivo ha la priorità. Quando entrambi i giocatori avranno passato la priorità in successione e la pila sarà vuota, si risolverà il danno da combattimento normale.


Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 11:19 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 16:28
Messaggi: 545
Riuppo questo vecchio topic per non aprirne di nuovi, dovendo chiedere una precisazione inerente:
Se io ho in gioco un [card]Lord of Atlantis[/card] e un [card]Merfolk Sovereign[/card] entrambi quindi 3/3 e attacco, lui para solo il Lord con una creatura qualsiasi con forza 3 o più come può essere [card]Cosmic Horror[/card] e con First Strike, quanti danni fa al giocatore il Sovereign non bloccato?
Io penso 2 perchè finendo nel cimitero il Lord prima che vengano inflitti i danni normali causa First Strike si sgonfia fino ad esere un 2/2 giusto?
E' solo una precisazione ma voglio essere sicuro...grazie!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 11:34 
Avatar utente
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 11:33
Messaggi: 1512
Martin15 ha scritto:
Io penso 2 perchè finendo nel cimitero il Lord prima che vengano inflitti i danni normali causa First Strike si sgonfia fino ad esere un 2/2 giusto?


Giusto.



It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010