| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Ninja e incatesimo https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16009 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Andry94 [ lun 1 mar 2010, 21:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | Ninja e incatesimo |
Ciao a tutti, vi premetto che sono un giocatore poco esperto quindi chiedo delucidazioni a voi che sicuramente ne sapete molto di piu' di me. La situazione è questa su MWS: Io ho 5-6 tritoni in campo e ho portato il mio avversario a 2 punti vita. Egli non ha creature a difesa, in compenso, però, ha un incantesimo, di cui, scusate non ricordo il nome, che mi tiene bloccato da alcuni turni, infatti da -X-0 a tutte le creature dove X è pari al numero di carte che il mio oppo ha in mano. Calcolando lui aveva circa 4-5 carte in mano e i miei tritoni non avevano piu' di 2 di forza non sapevo come infliggere gli ultimi 2 letali danni. A un certo punto pesco [card]ninja della notte fonda [/card]e decido di attaccare con un tritone e usare l'abilita' ninjutsu del ninja. Prima di poterlo fare, il mio avversario si disconnette e quindi mi ha lasciato con questo dubbio: Ninjutsu del ninja avrebbe aggirato l'incantesimo, permettendomi di levare gli ultimi 2 danni oppure il ninja avrebbe preso 0 di attacco? Ringrazio in anticipo chi rispondera'
|
|
| Autore: | Starman [ lun 1 mar 2010, 21:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Ninja e incatesimo |
L'incantesimo è [card]Meishin, the Mind Cage[/card]. Per la domanda, non so quale sia il tuo dubbio. Tutte le creature prendono -X/-0. Che tu giochi creature dalla mano o tramite Fiala, tramite ninjutsu o altro ancora non ha importanza. Sempre -X/-0 prendono. |
|
| Autore: | Teph [ lun 1 mar 2010, 21:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Le creature prendono -X/-0, static ability che influenza TUTTE le creature. Se le hai giocate, rianimate, messe giù di fiala o quant'altro, nemmeno protezione dal blu serve. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|