Tipo1.it
https://tipo1.it/

Ninja e incatesimo
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=16009
Pagina 1 di 1

Autore:  Andry94 [ lun 1 mar 2010, 21:11 ]
Oggetto del messaggio:  Ninja e incatesimo

Ciao a tutti, vi premetto che sono un giocatore poco esperto quindi chiedo delucidazioni a voi che sicuramente ne sapete molto di piu' di me. La situazione è questa su MWS: Io ho 5-6 tritoni in campo e ho portato il mio avversario a 2 punti vita. Egli non ha creature a difesa, in compenso, però, ha un incantesimo, di cui, scusate non ricordo il nome, che mi tiene bloccato da alcuni turni, infatti da -X-0 a tutte le creature dove X è pari al numero di carte che il mio oppo ha in mano. Calcolando lui aveva circa 4-5 carte in mano e i miei tritoni non avevano piu' di 2 di forza non sapevo come infliggere gli ultimi 2 letali danni. A un certo punto pesco [card]ninja della notte fonda [/card]e decido di attaccare con un tritone e usare l'abilita' ninjutsu del ninja. Prima di poterlo fare, il mio avversario si disconnette e quindi mi ha lasciato con questo dubbio: Ninjutsu del ninja avrebbe aggirato l'incantesimo, permettendomi di levare gli ultimi 2 danni oppure il ninja avrebbe preso 0 di attacco? Ringrazio in anticipo chi rispondera' :-D

Autore:  Starman [ lun 1 mar 2010, 21:20 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Ninja e incatesimo

L'incantesimo è [card]Meishin, the Mind Cage[/card].

Per la domanda,
non so quale sia il tuo dubbio.
Tutte le creature prendono -X/-0.
Che tu giochi creature dalla mano o tramite Fiala, tramite ninjutsu o altro ancora non ha importanza.
Sempre -X/-0 prendono.

Autore:  Teph [ lun 1 mar 2010, 21:34 ]
Oggetto del messaggio: 

Le creature prendono -X/-0, static ability che influenza TUTTE le creature. Se le hai giocate, rianimate, messe giù di fiala o quant'altro, nemmeno protezione dal blu serve.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/