| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| dci smarrita https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=15844 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | wasta [ sab 20 feb 2010, 14:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | dci smarrita |
non penso sia la sezione giusta, ma nn sapevo dove postare... allora la mia ragazza ha smarrito in numero dci, ma in vista di madrid ci servirebbe, non è che qualche judge riesce a recuperarla accedendo agli archivi dci o in qualche altro modo?? si chiama Coarezza Gaia grazie... |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ sab 20 feb 2010, 17:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
puoi andare sul sito della dci e stamparla
...poi dopo X tornei ti arriva quella plastificata e il problema si risolve da solo (deve essere iscritta al MPR) |
|
| Autore: | wasta [ sab 20 feb 2010, 20:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
forse non mi sono spiegato bene, .. come faccio a risalire al numero della dci disponendo del nome e cognome del''intestatario??... perchè per fare quello che tu mi hai detto devo disporre del n' dci... vorrei evitare di rifarle la tessera visto che cmq qualche punticino ce l'aveva... |
|
| Autore: | Lord Gibbo [ sab 20 feb 2010, 22:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Da noi, in negozio, i numeri DCI sono memorizzati nel programma per fare i Pairings. Se gioca abitualmente in qualche negozio, magari hanno memorizzato il suo numero DCI... |
|
| Autore: | oracolo [ dom 21 feb 2010, 1:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: dci smarrita |
wasta ha scritto: si chiama Coarezza Gaia
Non la trovo
Ah, no: hanno inserito il nome al posto del cognome
Ti mando il numero come messaggio privato
|
|
| Autore: | wasta [ dom 21 feb 2010, 1:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie mille oracolo mi hai semplificato di molto la vita... bye |
|
| Autore: | magikus [ dom 21 feb 2010, 3:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
scusatemi mi aggiungo xke ho perso pure io la tessera DCI,solo che ormai son passati anni perchè smisi di giocare,ne devo rifare una nuova o è sempre memorizzata? grazie e scusate l'intrusione
|
|
| Autore: | Kiska Ra [ dom 21 feb 2010, 13:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
magikus ha scritto: scusatemi mi aggiungo xke ho perso pure io la tessera DCI,solo che ormai son passati anni perchè smisi di giocare,ne devo rifare una nuova o è sempre memorizzata?
grazie e scusate l'intrusione 7-) E' successo anche a me. Credevo che la soluzione più logica fosse rifare la tessera, e così ho fatto. Quindi mi accodo anch'io con un'altra domanda - se si ritrovasse la mia tessera vecchia, si potrebbe fare qualcosa per sommare in qualche modo i DCI a quelli che ho adesso (con relativo ricalcolo ELO)? Domanda complicata, e cosa probabilmente impossibile, ma visto che siamo IT, provo lo stesso a chiedere =) |
|
| Autore: | Kalle [ lun 22 feb 2010, 11:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Vi consiglio di NON fare un nuovo numero se non vi ricordate il vecchio o se è passato tanto tempo. I numeri sono sempre attivi. Potete contattare un judge affinchè ve lo recuperi. Se avete fatto una seconda tessera con un secondo numero, contattate la Wizards Italia per farvi accorpare i due numeri: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=7575 |
|
| Autore: | magikus [ lun 22 feb 2010, 11:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie mille
|
|
| Autore: | Nishin [ lun 25 ott 2010, 14:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Scusate se approfitto dell'occasione ma ho un problema analogo a quello citato: ho smesso di giocare a magic 2 anni fa e ora sto riprendendo, ma ho perso materialmente la tessera DCI e non ricordo il Numero di Tessera. Ho chiesto al gestore del negozio dove solitamente giocavo ma non ha più quei dati salvati e quindi non è riuscito a risalire al mio numero di tessera DCI. Vorrei evitare di fare una tessera nuova dato che avevo dei bei punticini nell'altra (che ho smarrito), potreste aiutarmi a ritrovare il Numero della tessera DCI? Nome: Mauro Ricciardi (se vi servono altri dati per il ritrovamento del numero chiedete pure). Attendo risposta e grazie in anticipo!
|
|
| Autore: | Lucio's will [ mar 26 ott 2010, 0:46 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
pm per te. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|