Oggi è gio 25 giu 2026, 18:32


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: dci smarrita
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 14:09 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 9:35
Messaggi: 1344
non penso sia la sezione giusta, ma nn sapevo dove postare...

allora la mia ragazza ha smarrito in numero dci, ma in vista di madrid ci servirebbe, non è che qualche judge riesce a recuperarla accedendo agli archivi dci o in qualche altro modo??
si chiama Coarezza Gaia

grazie...


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 17:11 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
puoi andare sul sito della dci e stamparla :-)
...poi dopo X tornei ti arriva quella plastificata e il problema si risolve da solo (deve essere iscritta al MPR)


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 20:43 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 9:35
Messaggi: 1344
forse non mi sono spiegato bene,
.. come faccio a risalire al numero della dci disponendo del nome e cognome del''intestatario??... perchè per fare quello che tu mi hai detto devo disporre del n' dci...

vorrei evitare di rifarle la tessera visto che cmq qualche punticino ce l'aveva...


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 22:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Da noi, in negozio, i numeri DCI sono memorizzati nel programma per fare i Pairings.

Se gioca abitualmente in qualche negozio, magari hanno memorizzato il suo numero DCI...


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dci smarrita
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 1:46 
Avatar utente
che divide per zero

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 22:54
Messaggi: 559
Località: Savona
wasta ha scritto:
si chiama Coarezza Gaia

Non la trovo :-(

Ah, no: hanno inserito il nome al posto del cognome ;-)

Ti mando il numero come messaggio privato ^_^


Chiedete e vi sarà domandato

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 1:57 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 9:35
Messaggi: 1344
grazie mille oracolo

mi hai semplificato di molto la vita...

bye


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 3:15 
Avatar utente

Iscritto il: sab 9 gen 2010, 18:54
Messaggi: 135
scusatemi mi aggiungo xke ho perso pure io la tessera DCI,solo che ormai son passati anni perchè smisi di giocare,ne devo rifare una nuova o è sempre memorizzata?
grazie e scusate l'intrusione 7-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 13:09 
Avatar utente

Iscritto il: gio 8 gen 2009, 11:44
Messaggi: 953
magikus ha scritto:
scusatemi mi aggiungo xke ho perso pure io la tessera DCI,solo che ormai son passati anni perchè smisi di giocare,ne devo rifare una nuova o è sempre memorizzata?
grazie e scusate l'intrusione 7-)

E' successo anche a me. Credevo che la soluzione più logica fosse rifare la tessera, e così ho fatto. Quindi mi accodo anch'io con un'altra domanda - se si ritrovasse la mia tessera vecchia, si potrebbe fare qualcosa per sommare in qualche modo i DCI a quelli che ho adesso (con relativo ricalcolo ELO)? Domanda complicata, e cosa probabilmente impossibile, ma visto che siamo IT, provo lo stesso a chiedere =)


Kiska's soundtracks from Below
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 feb 2010, 11:51 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Vi consiglio di NON fare un nuovo numero se non vi ricordate il vecchio o se è passato tanto tempo. I numeri sono sempre attivi.
Potete contattare un judge affinchè ve lo recuperi.
Se avete fatto una seconda tessera con un secondo numero, contattate la Wizards Italia per farvi accorpare i due numeri: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=7575


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 feb 2010, 11:52 
Avatar utente

Iscritto il: sab 9 gen 2010, 18:54
Messaggi: 135
grazie mille :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ott 2010, 14:52 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 ott 2010, 14:47
Messaggi: 1
Scusate se approfitto dell'occasione ma ho un problema analogo a quello citato: ho smesso di giocare a magic 2 anni fa e ora sto riprendendo, ma ho perso materialmente la tessera DCI e non ricordo il Numero di Tessera. Ho chiesto al gestore del negozio dove solitamente giocavo ma non ha più quei dati salvati e quindi non è riuscito a risalire al mio numero di tessera DCI. Vorrei evitare di fare una tessera nuova dato che avevo dei bei punticini nell'altra (che ho smarrito), potreste aiutarmi a ritrovare il Numero della tessera DCI?

Nome: Mauro Ricciardi (se vi servono altri dati per il ritrovamento del numero chiedete pure).

Attendo risposta e grazie in anticipo! :D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 0:46 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
pm per te.


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010