| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Abilità Planeswalker https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=15785 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Silvos [ mar 16 feb 2010, 18:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | Abilità Planeswalker |
Salve. Ho dato un'occhiata al sito della wizzy sulle abilità dei planeswalker, e volevo solo una conferma: Le abilità dei planeswalker sono abilità attivate vero? Quindi se io ho in campo [card]Garruk[/card] e [card]suppression field[/card] dovrò pagare 2 incolori per aggiungere il segnalino e usare la sua abilità? Grazie. |
|
| Autore: | breeze [ mar 16 feb 2010, 18:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si sono abilità attivate, il costo è aggiungere o togliere segnalini. EDIT: per completezza ecco l'estratto dalle regole ufficiali Cita: 107.7. Ogni abilità attivata di un planeswalker ha nel suo costo un simbolo fedeltà a forma di freccia. I simboli di fedeltà positiva puntano verso l'alto e hanno un segno + seguito da un numero o da X. I simboli di fedeltà negativa puntano verso il basso e hanno un segno - seguito da un numero o da X. [+N] significa “Metti N segnalini fedeltà su questo permanente” e [-N] significa “Rimuovi N segnalini fedeltà da questo permanente”.
|
|
| Autore: | Lord Gibbo [ mar 16 feb 2010, 18:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si, dovrai pagare 2 e aggiungere un segnalino per attivare la prima Abilità. L'aggiungere o togliere segnalini è costo di attivazione. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|