Tipo1.it
https://tipo1.it/

Abilità Planeswalker
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=15785
Pagina 1 di 1

Autore:  Silvos [ mar 16 feb 2010, 18:16 ]
Oggetto del messaggio:  Abilità Planeswalker

Salve.
Ho dato un'occhiata al sito della wizzy sulle abilità dei planeswalker, e volevo solo una conferma:

Le abilità dei planeswalker sono abilità attivate vero?

Quindi se io ho in campo [card]Garruk[/card] e [card]suppression field[/card] dovrò pagare 2 incolori per aggiungere il segnalino e usare la sua abilità?

Grazie.

Autore:  breeze [ mar 16 feb 2010, 18:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Si sono abilità attivate, il costo è aggiungere o togliere segnalini.

EDIT: per completezza ecco l'estratto dalle regole ufficiali



Cita:
107.7. Ogni abilità attivata di un planeswalker ha nel suo costo un simbolo fedeltà a forma di freccia. I simboli di fedeltà positiva puntano verso l'alto e hanno un segno + seguito da un numero o da X. I simboli di fedeltà negativa puntano verso il basso e hanno un segno - seguito da un numero o da X. [+N] significa “Metti N segnalini fedeltà su questo permanente” e [-N] significa “Rimuovi N segnalini fedeltà da questo permanente”.

Autore:  Lord Gibbo [ mar 16 feb 2010, 18:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Si, dovrai pagare 2 e aggiungere un segnalino per attivare la prima Abilità.

L'aggiungere o togliere segnalini è costo di attivazione.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/