| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| labirinto di ith e sfinge https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=15739 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | subzero [ sab 13 feb 2010, 0:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | labirinto di ith e sfinge |
ciao
ho un dubbio anche se penso di saper la risposta giusta, però vorrei averne la certezza con la carta [card] labirinto di ith [/card] si può STAPpare una creatura che comunque non richiede TAP per attaccare? ad esempio [card] sfinge del vento d'acciaio[/card] io credo di si, semplicemente la creatura non infligge danno, di conseguenza nemmeno le ablità annesse al fare danno tipo guadagnare punti vita, però vorrei un parere grazie
|
|
| Autore: | Mr Monster [ sab 13 feb 2010, 0:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
si, puoi stappare una creatura stappata, come puoi tappare un permanente gia' tappato con ice per cantrippare. quindi stapperai la sfinge e lei non infliggera' danno |
|
| Autore: | Kalle [ sab 13 feb 2010, 13:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Mr Monster ha scritto: si, puoi stappare una creatura stappata, come puoi tappare un permanente gia' tappato con ice per cantrippare.
No. Tappare un permanente già tappato o stappare un permanente già stappato è un'azione impossibile. Puoi bersagliare con Ice un permanente già tappato, ma in risoluzione NON potrai tapparlo. La magia farà quanto possibile e quindi comunque pescherai una carta. Ad esempio se giochi Ice su una [card]City of Brass[/card] già tappata, tu pescherai una carta ma il tuo avversario non subirà il danno. |
|
| Autore: | Mr Monster [ sab 13 feb 2010, 13:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ok ho sbagliato a scrivere, intendevo che puoi bersagliare un permanente gia' tappato con ice, come puoi bersagliare un permanente gia' stappato con ith. |
|
| Autore: | Icata [ sab 13 feb 2010, 13:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
scusate l'ignoranza...ma che e'? ice? on per dire... ma magari lincaste le carte, almeno in questa sezione... |
|
| Autore: | Mr Monster [ sab 13 feb 2010, 13:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
fire/ ice |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|