Tipo1.it
https://tipo1.it/

kill switch
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=15617
Pagina 1 di 1

Autore:  willow [ sab 6 feb 2010, 19:52 ]
Oggetto del messaggio:  kill switch

[card]kill switch[/card]
ora se in mio eot tappo kill switch all' upkep il mio oppo non stappa i suoi artefatti, e fin qui tutto ok, ora veniamo al mio upkep, io stappo il kill switch, a questo punto posso stappare anche gli altri artefatti ?

Autore:  Mandalore [ sab 6 feb 2010, 22:29 ]
Oggetto del messaggio: 

No, questo perchè quando entri nella fase di stap devi dichiarare cosa stappi contemporaneamente, quindi non potrai stappare nient'altro in quanto in quel momento il kill switch è ancora tappato e di fatto ti impedisce di stappare altri artefatti (so che sembra macchinoso).

Cita:
502.02 Successivamente, il giocatore attivo determina quali permanenti stapperà tra quelli che controlla (e qui ovviamente puoi scegliere solo il kill switch essendo gli altri bloccati). Poi li stappa contemporaneamente (e ne puoi stappare quindi solo 1, kill switch, appunto). Questa azione generata dal turno non usa la pila. Normalmente, tutti i permanenti di un giocatore vengono stappati, ma alcuni effetti possono impedire al giocatore di stappare uno o più permanenti.


ciao!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/