Tipo1.it
https://tipo1.it/

Controlla permamente
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=15602
Pagina 1 di 1

Autore:  Whirlwind15 [ ven 5 feb 2010, 12:04 ]
Oggetto del messaggio:  Controlla permamente

Piccolo dubbio che m'è venuto leggendo una discussione qua, se io prendo il controllo di una [card]sensei divining top[/card] che controllava il mio avversario (ad ex grazie a [card]Dominus of Fealty[/card]) se la uso per pescare poi la cappa finisce sopra al mio mazzo o sopra quell del mio avversario?

Autore:  Starman [ ven 5 feb 2010, 12:09 ]
Oggetto del messaggio: 

Dal testo della Cappa:

{T}: Draw a card, then put Sensei's Divining Top on top of its owner's library.


Tu sei "solo" il controllore della Cappa, *non* il proprietario della Cappa. La Cappa va messa in cima al grimorio del proprietario della Cappa.

Autore:  Haakon [ ven 5 feb 2010, 12:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Non esiste modo (giustamente) di mettersi sopra o dentro al proprio mazzo (o cimitero o mano) carte di proprietà dell'avversario. Per cui quando devi fare tali spostamenti ci sarà sempre scritto 'del proprietario'.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/