| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Controlla permamente https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=15602 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Whirlwind15 [ ven 5 feb 2010, 12:04 ] |
| Oggetto del messaggio: | Controlla permamente |
Piccolo dubbio che m'è venuto leggendo una discussione qua, se io prendo il controllo di una [card]sensei divining top[/card] che controllava il mio avversario (ad ex grazie a [card]Dominus of Fealty[/card]) se la uso per pescare poi la cappa finisce sopra al mio mazzo o sopra quell del mio avversario? |
|
| Autore: | Starman [ ven 5 feb 2010, 12:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Dal testo della Cappa: : Draw a card, then put Sensei's Divining Top on top of its owner's library.
Tu sei "solo" il controllore della Cappa, *non* il proprietario della Cappa. La Cappa va messa in cima al grimorio del proprietario della Cappa. |
|
| Autore: | Haakon [ ven 5 feb 2010, 12:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Non esiste modo (giustamente) di mettersi sopra o dentro al proprio mazzo (o cimitero o mano) carte di proprietà dell'avversario. Per cui quando devi fare tali spostamenti ci sarà sempre scritto 'del proprietario'. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|