| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Morph e Persist https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=15468 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Ender [ gio 28 gen 2010, 22:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | Morph e Persist |
Ciao, Ho in campo una creatura morfata in campo. Sta per morire, gioco [card]Cauldron Haze[/card] e gli do persistere. Quando rientra in gioco come rientra? Grazie a chi mi può rispondere. |
|
| Autore: | Kalle [ ven 29 gen 2010, 2:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Rientra smorphata e con un segnalino -1/-1 sopra. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|