| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Vampiro Notturno: se la prima carta è... https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=15227 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Triciclo [ dom 17 gen 2010, 0:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | Vampiro Notturno: se la prima carta è... |
[card]Vampiro Notturno[/card] Sicuramente l'hanno già fatta ed è banale, ma non l'ho trovata.... Se la mia prima carta del grimorio è una terra che faccio?
EDIT by Kalle: ricordati di scrivere il nome della carta e di linkarlo tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | s8shock [ dom 17 gen 2010, 0:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao triciclo. Hai molte domande da porre; io ti consiglio di usare un solo topic per tutte le tue domande. Poi,linka sempre le carte con il comando [card*]NOMECARTA[/card] (togli l'asterisco) in questa sezione,sennò Kalle ti gambizza.
In ogni caso,se con [card]Vampiro Notturno[/card] Riveli una terra dalla cima,nessun tuo vampiro prenderà il bonus,poichè le terre non hanno nessun colore.
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|