Oggi è lun 22 giu 2026, 23:30


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come diventare Judge
MessaggioInviato: dom 17 gen 2010, 23:42 
Avatar utente

Iscritto il: sab 31 gen 2009, 10:18
Messaggi: 380
Località: Massa
salve,
volevo chiedere a quelli del settore come fare per poter diventare un judge e cosa bisogna saper fare (oltre a conoscere le regole), se bisogna sapere le regole "da giocatore" o se bisogna impararle in maniera ancora più specifica, ecc. ecc. ...

Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia aiutare!


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 gen 2010, 0:33 
Avatar utente

Iscritto il: dom 1 lug 2007, 12:33
Messaggi: 228
Località: Roma - Frosinone
puoi iniziare leggendo il primo post della sezione:
Arbitri: chi sono? Servono? Come posso diventarlo?
le date dei PTQ sono però sbagliate, si riferiscono a l'anno scorso (o due anni fa :-x )

l'esame può esser fatto quasi ad ogni ptq, quindi devi solo informarti su dove sarà quello più vicino a te e contattare il capo arbitro con anticipo.

puoi trovare un sacco di consigli qui:
http://www.italianmagicjudges.net/index ... menu_id=10

Se conosci un arbitro certificato, chiedi il suo aiuto.
Sarà felicissimo di aiutarti!


Immagine
Immagine
Immagine
Murtas Daniele
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010