Tipo1.it
https://tipo1.it/

Gemstone Caverns e Reflecting Pool
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=15007
Pagina 1 di 1

Autore:  Stefano [ sab 2 gen 2010, 23:13 ]
Oggetto del messaggio:  Gemstone Caverns e Reflecting Pool

Se ho in gioco una [card]Gemstone Caverns[/card] senza segnalino luck e una [card]Reflecting Pool[/card], che mana produce (se ne produce) quest'ultima?

Autore:  AlbasieFurlan [ sab 2 gen 2010, 23:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Siccome la Reflecting pool produce mana di un qualunque tipo le altre tue terre possono produrre, e senza segnalino, la gemstone, ne produce solo di incolore, produrrà un mana incolore.

Autore:  Mandalore [ sab 2 gen 2010, 23:31 ]
Oggetto del messaggio: 

Produce mana incolore.
E la spiegazione è semplice
Cita:
Any replacement effects are considered by Reflecting Pool when determining the types of mana a land can produce.


Quindi tiene conto degli effetti di replacement, e il fatto o no che sia presente il segnalino fortuna sulle caverns è un effetto di replacement, in particolare che cambia la qualità del mana prodotto, di conseguenza, segnalino fortuna = reflecting che da 5 colori, senza segnalino = mana incolore.

Comunque un judge saprà anche citarti tutte le regole del caso.
Ciao!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/