| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Reword definitivo di uba mask https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=14994 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | vegettogt4 [ ven 1 gen 2010, 18:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | Reword definitivo di uba mask |
Gentile judge volevo sapere qual'è il reward definitivo di [card]uba mask[/card] In base alle ultime informazioni che so le carte girate di uba si mettevano da parte con un segnalino sopra il che ne impediva il famoso trick di rimozione con [card]goblin welder[/card] switchando la uba in gioco con un altro artefatto nel cimitero e rendendo così ingiocabile la carta eliminata dal gioco. Spero di essermi espresso in maniera corretta. Ora la mia domanda è: siamo sempre con questa regola oppure no? Perchè avevo sentito in giro che la carta era stata riportata al testo originale. Attendo un chiarimento grazie! |
|
| Autore: | Drakoo [ ven 1 gen 2010, 18:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=6300 Per informazioni sui testi delle carte comunque la fonte ufficiale è il gatherer. |
|
| Autore: | vegettogt4 [ ven 1 gen 2010, 19:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao e grazie per la risposta, avevo già visto l'articolo! Mi daresti il link del gatherer? Quindi secondo te siamo tornati al vecchio rules? Grazie. |
|
| Autore: | Drakoo [ ven 1 gen 2010, 19:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Direttamente da google http://gatherer.wizards.com/Pages/Default.aspx
Comunque nel post c'è spiegato da kalle che siamo tornati al vecchio testo. |
|
| Autore: | vegettogt4 [ ven 1 gen 2010, 20:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Scusa la "niubbata" l'ho trovato grazie!! Lì infatti non si parla più di segnalini quindi mi pare di capire che siamo tornati al vecchio testo aggiornato ai termini di oggi (exile etc). Quindi penso che posso switchare l'uba con un artefatto nel mio cimitero per rendere ingiocabile la relativa carta rimossa (da fare magari in caso si tratti di carta fastidiosa o bomba estrema) giusto? |
|
| Autore: | PaXxU [ ven 1 gen 2010, 21:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
vegettogt4 ha scritto: Scusa la "niubbata" l' ho trovato grazie!! Lì infatti non si parla più di segnalini quindi mi pare di capire che siamo tornati al vecchio testo aggiornato ad i termini di oggi (exile etc). Quindi penso che posso switchare la uba con un artefatto nel mio cimitero per rendere ingiocabile la relativa carta rimossa (da fare magari in caso si tratti di carta fastidiosa o bomba estrema) giusto?
esatto.. l'altro può giocarla in risposta solo se è istant/interrupt
|
|
| Autore: | vegettogt4 [ ven 1 gen 2010, 21:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
PaXxU ha scritto: vegettogt4 ha scritto: Scusa la "niubbata" l' ho trovato grazie!! Lì infatti non si parla più di segnalini quindi mi pare di capire che siamo tornati al vecchio testo aggiornato ad i termini di oggi (exile etc). Quindi penso che posso switchare la uba con un artefatto nel mio cimitero per rendere ingiocabile la relativa carta rimossa (da fare magari in caso si tratti di carta fastidiosa o bomba estrema) giusto? esatto.. l'altro può giocarla in risposta solo se è istant/interrupt ![]() Ciao e grazie della risposta! Allora è come pensavo io essendo stato rimosso il concetto dei segnalini presenti sulla carta! Sì sì istant esclusi che possono essere giocati in risposta (ma quante volte comunque ho tolto la y.will o la tinker risolutiva per il mio opponent ) Questo fa diventare di nuovo uba molto forte secondo me.
Grazie ancora! |
|
| Autore: | mistero [ ven 1 gen 2010, 21:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Se nel mio turno non la uso la carta esiliata, va' rimossa definitivamente dal gioco? E' cosi'? Un'altra considerazione su questo deck,ma se l'oppo gioca un [card]Chalice of the Void[/card]a 1 hai perso o quasi!?
|
|
| Autore: | vegettogt4 [ ven 1 gen 2010, 22:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
mistero ha scritto: Se nel mio turno non la uso la carta esiliata, va' rimossa definitivamente dal gioco?
E' cosi'? Un'altra considerazione su questo deck,ma se l'oppo gioca un [card]Chalice of the Void[/card]a 1 hai perso o quasi!? ![]() Sì è come hai affermato tu
Beh se te lo fanno ad 1 c'è da remare un pò ma puoi uscirci tranquillamente, perdi solo welder a cc 1 e sol ring. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|