| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Canto di Orim e pila https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=14893 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Lomyldor [ gio 24 dic 2009, 13:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | Canto di Orim e pila |
Premetto che HO LETTO la sezione inerente il [card]Canto di Orim[/card]. Ho una domanda sorta durante una partita che per cui non ho trovato soluzione. Gioco una magia X. L'oppo lancia [card]canto di Orim [/card]in risposta. Compreso che la magia che io ho lanciato NON viene counterata, dopo che lui ha giocato il canto (che ancora non si è risolto), posso io lanciare altri istantanei mettendoli in pila? Nella fattispecie, posso ad esempio usare un [card]brainstorm[/card], magari pescando un counter per annullare il canto? Grazie, Lom |
|
| Autore: | +|3eowulf+ [ gio 24 dic 2009, 13:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Certo! [card]Canto di Orim[/card] non ha split second, ergo si comporta come qualsiasi altra spell, quindi prima che si risolva puoi giocare quello che ti pare. |
|
| Autore: | festeringGAB [ gio 24 dic 2009, 14:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ma se io gioco una qualsiasi creatura(ad esempio) e uno mi gioca il canto.....la creatura entra ugualmente no? |
|
| Autore: | erdjinn [ gio 24 dic 2009, 14:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Certo che entra. Perché non dovrebbe? Orim NON è un counter a costo 1. Dopo che si è risolto ti impedisce di giocare altre magie, non di risolvere quelle in pila. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|