Tipo1.it
https://tipo1.it/

Canto di Orim e pila
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=14893
Pagina 1 di 1

Autore:  Lomyldor [ gio 24 dic 2009, 13:06 ]
Oggetto del messaggio:  Canto di Orim e pila

Premetto che HO LETTO la sezione inerente il [card]Canto di Orim[/card]. Ho una domanda sorta durante una partita che per cui non ho trovato soluzione.
Gioco una magia X. L'oppo lancia [card]canto di Orim [/card]in risposta. Compreso che la magia che io ho lanciato NON viene counterata, dopo che lui ha giocato il canto (che ancora non si è risolto), posso io lanciare altri istantanei mettendoli in pila? Nella fattispecie, posso ad esempio usare un [card]brainstorm[/card], magari pescando un counter per annullare il canto?

Grazie,
Lom

Autore:  +|3eowulf+ [ gio 24 dic 2009, 13:29 ]
Oggetto del messaggio: 

Certo! [card]Canto di Orim[/card] non ha split second, ergo si comporta come qualsiasi altra spell, quindi prima che si risolva puoi giocare quello che ti pare.

Autore:  festeringGAB [ gio 24 dic 2009, 14:26 ]
Oggetto del messaggio: 

ma se io gioco una qualsiasi creatura(ad esempio)
e uno mi gioca il canto.....la creatura entra ugualmente no?

Autore:  erdjinn [ gio 24 dic 2009, 14:44 ]
Oggetto del messaggio: 

Certo che entra. Perché non dovrebbe?
Orim NON è un counter a costo 1.
Dopo che si è risolto ti impedisce di giocare altre magie, non di risolvere quelle in pila.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/