Tipo1.it
https://tipo1.it/

Avatar of Discord
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=14734
Pagina 1 di 1

Autore:  Andrew [ sab 12 dic 2009, 21:07 ]
Oggetto del messaggio:  Avatar of Discord

Domanda niubba: che succede se quando gioco l' [card]Avatar of Discord[/card] non ho 2 carte in mano?

Autore:  Lord Of Angels [ sab 12 dic 2009, 21:15 ]
Oggetto del messaggio: 

When Avatar of Discord enters the battlefield, sacrifice it unless you discard two cards.

non potendole scartare lo sacrifichi.

bastava leggere tutto il testo :-p

Autore:  O_o [ sab 12 dic 2009, 21:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Lo sacrifichi... c'รจ scritto :D

When Avatar of Discord enters the battlefield, sacrifice it unless you discard two cards.

Autore:  Lord Of Angels [ sab 12 dic 2009, 21:16 ]
Oggetto del messaggio: 

aha O_o ti ho fregato sul tempo :-D !

lol

sorry per l'ot

Autore:  Drag [ sab 12 dic 2009, 21:16 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Avatar of Discord

Andrew ha scritto:
Domanda niubba: che succede se quando gioco l' [card]Avatar of Discord[/card] non ho 2 carte in mano?


Devi sacrificarla per forza, a meno che tu non scarti due carte.
In pratica:
-Sacrificio
-Scarta due carte

Se non puoi scartare, e soddisfare la condizione per mantenerla, deve venire sacrificata.

Autore:  Andrew [ sab 12 dic 2009, 21:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Come sospettavo, bella merda :-D
Grazie

edit: @ ''bastava leggere tutto il testo''

l'ho letto, pensi sia mica scemo? Lol, assurdo.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/