| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Avatar of Discord https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=14734 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Andrew [ sab 12 dic 2009, 21:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | Avatar of Discord |
Domanda niubba: che succede se quando gioco l' [card]Avatar of Discord[/card] non ho 2 carte in mano? |
|
| Autore: | Lord Of Angels [ sab 12 dic 2009, 21:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
When Avatar of Discord enters the battlefield, sacrifice it unless you discard two cards. non potendole scartare lo sacrifichi. bastava leggere tutto il testo
|
|
| Autore: | O_o [ sab 12 dic 2009, 21:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Lo sacrifichi... c'รจ scritto
When Avatar of Discord enters the battlefield, sacrifice it unless you discard two cards. |
|
| Autore: | Lord Of Angels [ sab 12 dic 2009, 21:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
aha O_o ti ho fregato sul tempo !
lol sorry per l'ot |
|
| Autore: | Drag [ sab 12 dic 2009, 21:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Avatar of Discord |
Andrew ha scritto: Domanda niubba: che succede se quando gioco l' [card]Avatar of Discord[/card] non ho 2 carte in mano?
Devi sacrificarla per forza, a meno che tu non scarti due carte. In pratica: -Sacrificio -Scarta due carte Se non puoi scartare, e soddisfare la condizione per mantenerla, deve venire sacrificata. |
|
| Autore: | Andrew [ sab 12 dic 2009, 21:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Come sospettavo, bella merda
Grazie edit: @ ''bastava leggere tutto il testo'' l'ho letto, pensi sia mica scemo? Lol, assurdo. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|