Tipo1.it
https://tipo1.it/

Bloodbraid Elf & Goblin Ruinblaster
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=14655
Pagina 1 di 1

Autore:  IL FENOMENO [ lun 7 dic 2009, 21:35 ]
Oggetto del messaggio:  Bloodbraid Elf & Goblin Ruinblaster

[card]Bloodbraid Elf[/card]
[card]Goblin Ruinblaster[/card]

domanda banale...
gioco elfa...e casco su goblin...
decido che voglio giocare il goblin.

ORA:
1)va in pila l'abilità del goblin anche se non ho pagato R di kiker
2)va in pila l'abilità del goblin solo se pago R di kiker
3)l'abilità del gobin non va MAI in pila per un motivo che ora mi sfugge...

grazie in anticipo!!!

Autore:  loifer [ lun 7 dic 2009, 21:43 ]
Oggetto del messaggio: 

giri il Goblin di Elfa, decidi di giocarlo e da lì decidi se pagare il kicker oppure no...
spero di non aver detto una cazzata... :-D


edit http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=14586

Autore:  Kalle [ lun 7 dic 2009, 22:30 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bloodbraid Elf & Goblin Ruinblaster

IL FENOMENO ha scritto:
1)va in pila l'abilità del goblin anche se non ho pagato R di kiker
2)va in pila l'abilità del goblin solo se pago R di kiker
3)l'abilità del gobin non va MAI in pila per un motivo che ora mi sfugge...


Quando lanci la magia goblin "tramite" Cascade, puoi scegliere di potenziarla pagando il costo addizionale.
Quella del goblin è un'abilità innescata condizionata: la riconosci perchè subito dopo l'evento di innesco ("When Goblin Ruinblaster enters the battlefield") c'è una condizione ("if it was kicked").
Questo tipo di abilità (es. [card]Oath of Druids[/card]) si innescano SE E SOLO SE la condizione è verificata quando succede l'evento di innesco.
Quindi nel tuo caso si innesca solo se la magia è stata potenziata.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/