Oggi è dom 28 giu 2026, 15:11


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Priorità nel mantenimento
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 11:12 
Avatar utente

Iscritto il: ven 23 mag 2008, 17:27
Messaggi: 99
Chiedo qsto xkè penso ke m sfugga qlkosa: il mio oppo ha [card]tangle wire[/card] o [card]smokestack[/card] ed io [card]mirri's guile[/card]. cosa si risolve prima?essendo il mio mantenimento ed avendo io priorità decido io cosa far risolvere prima vero?
Grazie.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 11:28 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
si impilano seguendo l'APNAP (Active Player Non-Active Player) quindi vengono messi in pila prima quelle del giocatore attivo poi quelle del non attivo. Se uno dei due giocatori deve impilare più triggered, egli decide l'ordine.
Poi si risolvono al contrario (quanto è divertente questo gioco...) :-p

Essendo il tuo turno, TU sei il giocatore attivo e controlli il guile.

Quindi impili tu il guile.
Poi l'oppo impila smoke e tangle nell'ordine che preferisce.
Poi si risolvono al contrario, quindi prima le/a sue/a poi le/a tue/a.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 11:54 
Avatar utente

Iscritto il: ven 23 mag 2008, 17:27
Messaggi: 99
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
si impilano seguendo l'APNAP (Active Player Non-Active Player) quindi vengono messi in pila prima quelle del giocatore attivo poi quelle del non attivo. Se uno dei due giocatori deve impilare più triggered, egli decide l'ordine.
Poi si risolvono al contrario (quanto è divertente questo gioco...) :-p

Essendo il tuo turno, TU sei il giocatore attivo e controlli il guile.

Quindi impili tu il guile.
Poi l'oppo impila smoke e tangle nell'ordine che preferisce.
Poi si risolvono al contrario, quindi prima le/a sue/a poi le/a tue/a.



Bene :-x ...è proprio bello essere messo a 90 :'( :'(
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010