Oggi è sab 27 giu 2026, 5:01


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: tendrils of agony vs. seth's tiger
MessaggioInviato: sab 31 ott 2009, 19:43 
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2008, 20:57
Messaggi: 328
Domandina:

l'avversario mi fa un [card]tendrils of agony[/card] letale ed io in risposta gioco [card]seht's tiger[/card] nominando nero, i tendril vanno a segno o no?


ImmagineImmagine
Referenze: skapista08, mawmaw, AnyGodLike, Drewwo, Iena1984, ?Eny?, StRiPpO, shabalan, dreamagic, sura...
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 ott 2009, 20:04 

Iscritto il: ven 17 ago 2007, 0:18
Messaggi: 326
Località: Monza (Milano), Italy
Direi di no. E quindi sei salvo :-D


"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross


I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 ott 2009, 20:10 
Avatar utente

Iscritto il: mar 19 giu 2007, 19:40
Messaggi: 43
uppo con una precisazione da chiedere...fialando in risposta [card]true believer[/card] il risultato è lo stesso o cambia qualcosa?
grazie mille
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 ott 2009, 20:27 
Avatar utente

Iscritto il: ven 23 mag 2008, 17:27
Messaggi: 99
direi ke se sei te il target del tendrils, non se po' fa :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 20:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:53
Messaggi: 895
Località: Bologna (sempre) Venezia (mai)
AssoDiPicche ha scritto:
uppo con una precisazione da chiedere...fialando in risposta [card]true believer[/card] il risultato è lo stesso o cambia qualcosa?
grazie mille


il risultato e' il medesimo...

le copie di filamenti ti bersagliano, in risposta tu metti dentro believer guadagnando shroud... e quindi le copie dei filamenti vengono counterate in risoluzione (in gergo "fizzlano") perche' il loro bersaglio e' diventato illegale


Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 21:09 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:20
Messaggi: 789
Località: Prato
Nickname Cockatrice: bb155lm
Mmmmmm... Qui mi sa che vi sbagliate.....

Kalle e c. ??


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 21:21 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Nessun errore, la tigre e il credente ownano il Tendrils.
Tendrils bersaglia un giocatore e il gioco controlla che il bersaglio scelto sia legale sia quando la magia viene lanciata sia quando si risolve.
Se prima che si risolva, il giocatore diventa imbersagliabile o protetto dalla magia, non sarà più ovviamente un bersaglio valido per la stessa. E la magia verrà neutralizzata in risoluzione per mancanza di bersaglio legale.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 21:37 
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 mar 2008, 22:19
Messaggi: 71
Già che ci siamo, ne approfitto per una domanda lampo: come mai invece una [card]Kira, Great Glass-Spinner[/card] sfialata non neutralizza un [card]Gempalm incinerator[/card]? E' perchè il conteggio della prima magia avviene da quando kira entra in gioco o c'è qualche altro meccanismo che mi sfugge? :-o
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 21:42 
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 dic 2008, 15:50
Messaggi: 924
Perchè kira è un'abilità innescata, non di stato come la tigre e il credente.

Un'abilità innescata, per innescarsi, deve essere in gioco PRIMA della condizione innescante. Invece sfialandola, entra DOPO di essa (removal o sparo su una tua creatura), per cui non 'vede' la condizione.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 21:48 
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 mar 2008, 22:19
Messaggi: 71
grazie mille della spiegazione, effettivamente ripensandoci era anche piuttosto ovvio...me niubbo :-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 23:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 ago 2009, 18:18
Messaggi: 41
ne approfitto anche io...allora il mio oppo è a 2 e mi fa un [card]tendrils[/card] da mettiamo per esempio 12 e io magari sono a 6 io gli [card]misdirection[/card] il primo tendrils mandandolo a 0...le sue copie si concretizzano o il mio oppo muore prima che le sue copie si concretizzino?


Referenze : Parducci82 , Gnorilgrande , kreb , oldschool
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 0:11 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Non appena un giocatore arriva a 0 e ricevete priorità, perde la partita.
Ricordati che il primo a risolversi è l'ultima copia creata, non il Tendrils originale. :D


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 10:33 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
Anche se Misdirigi una copia del Tendrils (la prima che si risolve) con l'oppo a 1 o a 2, lui non muore. Perché perde 2 vite, poi ne guadagna 2 tornando ai punti di prima, e poi si controllano i punti vita (insieme a tutto il resto).
A meno di [card]Forsaken Wastes[/card].


- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 17:01 
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 ago 2009, 18:18
Messaggi: 41
ho una domanda che mi sorge spontanea...ma il tendrils è una stregoneria mentre il misdi è istantaneo se gli misdirigo il tendrils le sue copie (che credo siano stregonerie) si concretizzano anche se è a 0? oppure sono considerate come abilità ? probabilmente vi farò ripetere la stessa risposta ma meglio non avere dubbi su queste cose ;)


erdjinn ha scritto:
Anche se Misdirigi una copia del Tendrils (la prima che si risolve) con l'oppo a 1 o a 2, lui non muore. Perché perde 2 vite, poi ne guadagna 2 tornando ai punti di prima, e poi si controllano i punti vita (insieme a tutto il resto).
A meno di [card]Forsaken Wastes[/card].



quindi nell'esempio che ho citato io cosi facendo il mio oppo vincerebbe

right?


Referenze : Parducci82 , Gnorilgrande , kreb , oldschool
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 17:25 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
pierazz ha scritto:
ho una domanda che mi sorge spontanea...ma il tendrils è una stregoneria mentre il misdi è istantaneo se gli misdirigo il tendrils le sue copie (che credo siano stregonerie) si concretizzano anche se è a 0? oppure sono considerate come abilità ? probabilmente vi farò ripetere la stessa risposta ma meglio non avere dubbi su queste cose ;)


Sinceramente non ho capito nulla della tua domanda. %-(

pierazz ha scritto:
quindi nell'esempio che ho citato io cosi facendo il mio oppo vincerebbe


La copia misdiretta gli causa una perdita di 2 vite e un guadagno di 2, ergo non influisce su nulla. Se le rimanenti copie e l'originale ti fan perdere sufficienti vite per andare a 0, allora hai perso. :)


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010