| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Trappoline e calice https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=13899 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | darkpalma [ sab 24 ott 2009, 11:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | Trappoline e calice |
Ciao a tutti volevo sapere come si comporta calice con le nuove trappole ovviamente se giocate con il loro costo alternativo per esempio: Io: [card]chalice of the void[/card] a 0 poi gioco fetch e l'attivo Lui:[card]Archive Trap[/card] ...qui volevo sapere se dovro macinare 13 belle cartozze o potrò guardare il mio oppo con un bel sorriso ebete?? grazie mille |
|
| Autore: | bix [ sab 24 ott 2009, 11:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
il calice non influirà sulla trappola che risolverà normalmente perchè il suo costo di mana convertito è 5 e non 0. |
|
| Autore: | zeno182 [ ven 29 mar 2013, 13:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
se il mio oppo dichiara di sfetchare, in risposta posso giocare a costo zero [card]archive trap[/card]? oppure no, perchè non avendo ancora passato in rassegna il grimorio, devo aspettare che la risolva? @TheWorld: ti regalo un bell'uovo di pasqua, con sopresa un warning. Se non fosse chiaro il messaggio di prima, non è apprezzato l'animate dead su topic stravecchi, non è apprezzato nemmeno chiedere cose che non hanno nulla a che fare con le domande originali. SE hai domande, dopo aver usato la funzione cerca e non aver trovato nulla, apri pure un nuovo thread. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|