Oggi è sab 27 giu 2026, 2:25


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: plasmametallo auriok
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 16:53 
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 gen 2009, 19:59
Messaggi: 94
ATTUALMENTE BANNATO
domanda:

[card]plasmametallo auriok[/card] sono solo i costi di casting a essere diminuiti di {1} oppure anche quelli dell'abilità equip di ogni artefatto equippaggiamento?

ES. castare + equipaggiare jitte con steelshaper in gioco mi costa 2?

spero di essere stato chiaro

GRAZIE


d(-_-)b
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 17:06 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
teschio ha scritto:
ES. castare + equipaggiare jitte con steelshaper in gioco mi costa 2?


Equip costs you pay cost {1} less.

la traduzione italiana è molto ambigua (forse un errata?) cmq, riferendoci al testo originale, si parla di equip intesa come l'abilità di equpaggiare e non come come equipaggiamento.
ergo, una jitte la casti con 2 e la equippi con 1


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 17:07 
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 mag 2008, 12:54
Messaggi: 378
Località: Levico Terme (TN)
equip cost significa costi per equipaggiare, non equipaggiamento, quindi paghi sempre 2 per la jitte, e invece se la vuoi equipaggiare a qualche creatura invece paghi solo 1.


Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 17:24 
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 gen 2009, 19:59
Messaggi: 94
ATTUALMENTE BANNATO
Grazie per il chiarimento
però come la intendevo io era veramente sgravato!!!


d(-_-)b
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 ott 2009, 9:09 
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 gen 2009, 19:59
Messaggi: 94
ATTUALMENTE BANNATO
altra domanda:

se equipaggio [card]schinieri dei fulmini[/card] a un soggetto già equipaggiato di altro o incantato, l'imbersagliabilità data da quest'ultimo equip fa saltare quelli precedenti? (si disequipaggiano?)

GRAZIE


d(-_-)b
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 ott 2009, 9:24 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
teschio ha scritto:
altra domanda:

se equipaggio [card]schinieri dei fulmini[/card] a un soggetto già equipaggiato di altro o incantato, l'imbersagliabilità data da quest'ultimo equip fa saltare quelli precedenti? (si disequipaggiano?)

GRAZIE


se cosi fosse, gli schinieri di toglierebbero a loro volta :-p
no, non si disequippa nulla ma non si possono fare ulteriori equip.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 ott 2009, 11:49 
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 gen 2009, 19:59
Messaggi: 94
ATTUALMENTE BANNATO
ok grazie
[card]duellante kor[/card] è una bomba di drop {1} !!


d(-_-)b
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010