Tipo1.it
https://tipo1.it/

Marit Lage contro Esplosivo Ingegnerizzato
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=13717
Pagina 1 di 1

Autore:  MasamuneITA [ lun 12 ott 2009, 14:26 ]
Oggetto del messaggio:  Marit Lage contro Esplosivo Ingegnerizzato

E possibile distruggere il [card]Marit Lage[/card] 20/20 indistruttibile con l'[card]esplosivo ingegnerizzato[/card] ? Mi spiego, durante una partita, tramite la combo [card]Hexmage[/card]-[card]Dark Depths[/card] o messo in gioco il Merit Lage, nel turno successivo l'avversario mi gioca l' Esplosivo Ingegnerizzato a 0 sostenendo che viene distrutto anche il Merit Lage anche se è indistruttibile perchè l'effetto dell'Esplosivo Ingegnerizzato è globale e non bersaglia direttamente il Marit Lage, ciò e vero oppure il Marit Lage non viene distrutto ?



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

Autore:  erdjinn [ lun 12 ott 2009, 15:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Visto che è indistruttibile non viene distrutto, effetto globale o meno non importa.

Forse ti confondi con la protezione da un colore.

Quindi come [card]Wrath of God[/card] distrugge le creature protette dal bianco, ma non il token 20/20, così [card]Engineered Explosives[/card] distrugge le creature protette da artefatti, ma non il token 20/20.

Autore:  MasamuneITA [ lun 12 ott 2009, 15:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Grazie per la delucidazione !

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/