| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Marit Lage contro Esplosivo Ingegnerizzato https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=13717 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | MasamuneITA [ lun 12 ott 2009, 14:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | Marit Lage contro Esplosivo Ingegnerizzato |
E possibile distruggere il [card]Marit Lage[/card] 20/20 indistruttibile con l'[card]esplosivo ingegnerizzato[/card] ? Mi spiego, durante una partita, tramite la combo [card]Hexmage[/card]-[card]Dark Depths[/card] o messo in gioco il Merit Lage, nel turno successivo l'avversario mi gioca l' Esplosivo Ingegnerizzato a 0 sostenendo che viene distrutto anche il Merit Lage anche se è indistruttibile perchè l'effetto dell'Esplosivo Ingegnerizzato è globale e non bersaglia direttamente il Marit Lage, ciò e vero oppure il Marit Lage non viene distrutto ? EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | erdjinn [ lun 12 ott 2009, 15:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Visto che è indistruttibile non viene distrutto, effetto globale o meno non importa. Forse ti confondi con la protezione da un colore. Quindi come [card]Wrath of God[/card] distrugge le creature protette dal bianco, ma non il token 20/20, così [card]Engineered Explosives[/card] distrugge le creature protette da artefatti, ma non il token 20/20. |
|
| Autore: | MasamuneITA [ lun 12 ott 2009, 15:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grazie per la delucidazione ! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|