| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Giocatore sospeso https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=13436 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | starz [ lun 28 set 2009, 8:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | Giocatore sospeso |
Salve a tutti, ieri al prerelease ha giocato un giocatore che è stato sospeso dalla DCI (l' ho saputo stamattina quando mi è arrivata la mail della wizard). Che ripercussioni ci possono essere? Inoltre: affinchè in futuro si possa evitare il ripetersi di questa situazione c' è un database da scaricare con in nomi di tutti i "suspended"? Grazie anticipatamente, star. |
|
| Autore: | Nicola [ lun 28 set 2009, 9:53 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Giocatore sospeso |
starz ha scritto: Salve a tutti,
ieri al prerelease ha giocato un giocatore che è stato sospeso dalla DCI (l' ho saputo stamattina quando mi è arrivata la mail della wizard). Che ripercussioni ci possono essere? Inoltre: affinchè in futuro si possa evitare il ripetersi di questa situazione c' è un database da scaricare con in nomi di tutti i "suspended"? Grazie anticipatamente, star. Magari raccontare cosa è successo... Le "ripercussioni" (ovviamente) dipendono dalla gravità dell'infrazione... |
|
| Autore: | starz [ lun 28 set 2009, 9:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Tizio viene e si iscrive al prerelease, dà nome cognome, numero DCI XYZ. Il prerelease fila tutto liscio. Nel momento in cui ho inviato il report alla DCI mi arriva un messaggio dalla Wizzy in cui sta scritto che il giocatore Tizio, tessera DCI XYZ ha giocato l' evento prerelease sebbene fosse stato sospeso da: X a: Y Spero di essere stato un po' più chiaro, in 3 anni non mi si era mai verificato un fatto simile
@EDIT: meglio così? |
|
| Autore: | Alifromcairo [ lun 28 set 2009, 10:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
@ Starz: Chiama Boccabianca per avere una risposta ufficiale e trovare una soluzione al tuo problema; la lista dei giocatori sospesi la trovi qui: http://www.wizards.com/default.asp?x=dci/suspended @Nicola: Cosa rispondi che nn capisci manco le domande?
|
|
| Autore: | starz [ lun 28 set 2009, 12:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Alifromcairo ha scritto:
Grazie Ali per la lista. Ho chiamato Boccabianca e mi ha confermato che il prerelease non verrà invalidato (meno male! sennò vaglielo a spiegare a 24 player :-/). Quindi per noi no problem (per il sospeso non so se ci saranno problems o meno), comunque in futuro mi porterò dietro questa bella Lista Nera affinchè non si ripeta più una situazione del genere. Grazie a tutti, star. |
|
| Autore: | Stefano [ lun 28 set 2009, 14:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
starz ha scritto: Nel momento in cui ho inviato il report alla DCI mi arriva un messaggio dalla Wizzy in cui sta scritto che il giocatore Tizio, tessera DCI XYZ ha giocato l' evento prerelease sebbene fosse stato sospeso dal GIORNO MESE ANNO fino al GIORNO MESE ANNO.
Considerando che sulla lista puoi vedere data d'inizio e data di fine della squalifica, forse per rispetto della privacy dovresti togliere questi due dati dal tuo post, in quanto identificano in maniera (praticamente) univoca la persona. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|