| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Dis/Iscriversi dalla mailing list Italian Magic Judges https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=13014 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | the mons [ ven 4 set 2009, 21:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | Dis/Iscriversi dalla mailing list Italian Magic Judges |
ragazzi visto che risulto iscritto alla mailing list del gruppo yahoo imj,qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si fa anche a disiscriversi?? perchè mi arrivano troppi mex che tanto nn ho il tempo per leggere,quindi... vi ringrazio !! Luca |
|
| Autore: | Kalle [ ven 4 set 2009, 21:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Alla fine di ogni email c'è scritto: <*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a: INDIRIZZO EMAIL E non stiamo neanche spammando...
|
|
| Autore: | the mons [ ven 4 set 2009, 21:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie mille. e se in futuro volessi rinnovare l'iscrizione,come si fa ?!
|
|
| Autore: | Kalle [ ven 4 set 2009, 21:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Devi mandare un mail a Tex. PS: per rendere partecipi anche gli altri, stiamo parlando della mailing list Italian Magic Judges
PS2: titolo del topic editato per chiarezza. |
|
| Autore: | the mons [ ven 4 set 2009, 21:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
aspa kalle clicco su annulla iscrizione,e mi compare una mail a cui scrivere...basta che invio un mex vuoto e automaticamente nn ricevo + tutti i mex. ? |
|
| Autore: | Kalle [ sab 5 set 2009, 11:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
the mons ha scritto: aspa kalle clicco su annulla iscrizione,e mi compare una mail a cui scrivere...basta che invio un mex vuoto e automaticamente nn ricevo + tutti i mex. ?
Corretto. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|