Tipo1.it
https://tipo1.it/

Dis/Iscriversi dalla mailing list Italian Magic Judges
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=13014
Pagina 1 di 1

Autore:  the mons [ ven 4 set 2009, 21:20 ]
Oggetto del messaggio:  Dis/Iscriversi dalla mailing list Italian Magic Judges

ragazzi
visto che risulto iscritto alla mailing list del gruppo yahoo imj,qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si fa anche a disiscriversi??
perchè mi arrivano troppi mex che tanto nn ho il tempo per leggere,quindi...

vi ringrazio !!

Luca

Autore:  Kalle [ ven 4 set 2009, 21:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Alla fine di ogni email c'è scritto:
<*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a:
INDIRIZZO EMAIL

E non stiamo neanche spammando... :'(

Autore:  the mons [ ven 4 set 2009, 21:36 ]
Oggetto del messaggio: 

grazie mille.

e se in futuro volessi rinnovare l'iscrizione,come si fa ?! :-?

Autore:  Kalle [ ven 4 set 2009, 21:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Devi mandare un mail a Tex.

PS: per rendere partecipi anche gli altri, stiamo parlando della mailing list Italian Magic Judges :->
PS2: titolo del topic editato per chiarezza.

Autore:  the mons [ ven 4 set 2009, 21:51 ]
Oggetto del messaggio: 

aspa kalle clicco su annulla iscrizione,e mi compare una mail a cui scrivere...basta che invio un mex vuoto e automaticamente nn ricevo + tutti i mex. ?

Autore:  Kalle [ sab 5 set 2009, 11:22 ]
Oggetto del messaggio: 

the mons ha scritto:
aspa kalle clicco su annulla iscrizione,e mi compare una mail a cui scrivere...basta che invio un mex vuoto e automaticamente nn ricevo + tutti i mex. ?


Corretto.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/