Tipo1.it
https://tipo1.it/

Rack and Ruin
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12874
Pagina 1 di 1

Autore:  mistero [ gio 27 ago 2009, 21:56 ]
Oggetto del messaggio:  Rack and Ruin

Ciao,ho un dubbio su [card]Rack and Ruin[/card] che dice""distruggi 2 artefatti""ma se sul campo di battaglia di artefatti ce ne un solo?posso usarla?grazie


EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome della carta tramite il pulsante Card. Ho corretto io.

Autore:  giggz69 [ gio 27 ago 2009, 22:11 ]
Oggetto del messaggio: 

no poichè rack and ruin ti dice distruggi 2 artefatti,ma se in campo ce solo 1 target valido nn lo puoi tirare

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/