| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Rack and Ruin https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12874 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | mistero [ gio 27 ago 2009, 21:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | Rack and Ruin |
Ciao,ho un dubbio su [card]Rack and Ruin[/card] che dice""distruggi 2 artefatti""ma se sul campo di battaglia di artefatti ce ne un solo?posso usarla?grazie EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome della carta tramite il pulsante Card. Ho corretto io. |
|
| Autore: | giggz69 [ gio 27 ago 2009, 22:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
no poichè rack and ruin ti dice distruggi 2 artefatti,ma se in campo ce solo 1 target valido nn lo puoi tirare |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|