Tipo1.it
https://tipo1.it/

Mi casca un mito. candelabro
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12823
Pagina 1 di 1

Autore:  teschio [ dom 23 ago 2009, 9:20 ]
Oggetto del messaggio:  Mi casca un mito. candelabro

Caro judge,

Mi hanno detto ieri che [card]candelabra of tawnos[/card] è monoartifact, cosa che alla fine non mi tocca più di tanto, se non che implica il non produrre mana infinito con [card]accademia di tolaria[/card] sul campo delle battaglie.
Se questo è vero, mi casca un mito.
se è vero col c.... che mi compro il candelabro!


grazie

Autore:  Edi1986 [ dom 23 ago 2009, 9:59 ]
Oggetto del messaggio: 

[card]Candelabra of Tawnos[/card] +[card]Accademia di Tolaria[/card] non fanno mana infinito e nn lo hanno mai fatto che io ricordi...

Devi aggiungere una carta che è [card]Capsize[/card] per finire il processo...

Tappo tolaria, prendo 9 mana, 1 lo spendo x stapparla, 6 li spendo x capsize e riprendere in mano candelabra, 1 lo spendo x riscendere candelabra, 1 mi resta in pool.Ripeto il processo parecchie volte e ho mana abbondante x fare le mie porcate.

Bisogna quindi avere 8 artefatti e candelabra xkè la combo funzioni x il mana infinito. Altrimenti bastano 7 artefatti e candelabra x avere semplicemente spell infinite, tappare l'ultima volta tolaria prendendo 8 mana e anzikè capsize fare un bel braifreeze+ancestral/deep..ecc

Autore:  ninjamanx [ dom 23 ago 2009, 10:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Tra l'altro se avessi letto il testo aggiornato avresti notato l'errata. Non è più mono artifact e si tappa ad ogni uso come il magus relativo.

Cià! :-D

Autore:  teschio [ lun 24 ago 2009, 0:33 ]
Oggetto del messaggio: 

:'( mi casca un mito....

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/