| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Mi casca un mito. candelabro https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12823 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | teschio [ dom 23 ago 2009, 9:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | Mi casca un mito. candelabro |
Caro judge, Mi hanno detto ieri che [card]candelabra of tawnos[/card] è monoartifact, cosa che alla fine non mi tocca più di tanto, se non che implica il non produrre mana infinito con [card]accademia di tolaria[/card] sul campo delle battaglie. Se questo è vero, mi casca un mito. se è vero col c.... che mi compro il candelabro! grazie |
|
| Autore: | Edi1986 [ dom 23 ago 2009, 9:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
[card]Candelabra of Tawnos[/card] +[card]Accademia di Tolaria[/card] non fanno mana infinito e nn lo hanno mai fatto che io ricordi... Devi aggiungere una carta che è [card]Capsize[/card] per finire il processo... Tappo tolaria, prendo 9 mana, 1 lo spendo x stapparla, 6 li spendo x capsize e riprendere in mano candelabra, 1 lo spendo x riscendere candelabra, 1 mi resta in pool.Ripeto il processo parecchie volte e ho mana abbondante x fare le mie porcate. Bisogna quindi avere 8 artefatti e candelabra xkè la combo funzioni x il mana infinito. Altrimenti bastano 7 artefatti e candelabra x avere semplicemente spell infinite, tappare l'ultima volta tolaria prendendo 8 mana e anzikè capsize fare un bel braifreeze+ancestral/deep..ecc |
|
| Autore: | ninjamanx [ dom 23 ago 2009, 10:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Tra l'altro se avessi letto il testo aggiornato avresti notato l'errata. Non è più mono artifact e si tappa ad ogni uso come il magus relativo. Cià!
|
|
| Autore: | teschio [ lun 24 ago 2009, 0:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
mi casca un mito....
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|