| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| qualche specifica su come diventare judge https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12594 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | mr.619 [ dom 2 ago 2009, 22:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | qualche specifica su come diventare judge |
allora vorrei chiedere una cosa che nelle guide di oracolo e nel sito DCI non ho trovato: esiste un eta minima e/o massima per diventare judge? grazie a tutti quelli che mi risponderanno e se esiste un link che spiega questo chiedo gentilmente ai mods di darmelo. grazie mille. p.s. OT ma il kalle è in ferie che è un po che non lo vedo? se lo sentite augurategli buone vacanze da parte mia. |
|
| Autore: | blackhat [ dom 2 ago 2009, 23:04 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ciao, prova a dare un'occhiata qui: http://www.italianmagicjudges.net/ |
|
| Autore: | Revert [ lun 3 ago 2009, 0:24 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Non c'è nessuna età minima, è richiesta solo una giusta motivazione e una buona preparazione
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|