Tipo1.it
https://tipo1.it/

qualche specifica su come diventare judge
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12594
Pagina 1 di 1

Autore:  mr.619 [ dom 2 ago 2009, 22:18 ]
Oggetto del messaggio:  qualche specifica su come diventare judge

allora vorrei chiedere una cosa che nelle guide di oracolo e nel sito DCI non ho trovato:

esiste un eta minima e/o massima per diventare judge?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno e se esiste un link che spiega questo chiedo gentilmente ai mods di darmelo.

grazie mille.

p.s. OT ma il kalle è in ferie che è un po che non lo vedo? se lo sentite augurategli buone vacanze da parte mia.

Autore:  blackhat [ dom 2 ago 2009, 23:04 ]
Oggetto del messaggio: 

ciao, prova a dare un'occhiata qui:

http://www.italianmagicjudges.net/

Autore:  Revert [ lun 3 ago 2009, 0:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Non c'è nessuna età minima, è richiesta solo una giusta motivazione e una buona preparazione :-D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/