Tipo1.it
https://tipo1.it/

I target delle Aure
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12512
Pagina 1 di 1

Autore:  O_o [ sab 25 lug 2009, 20:17 ]
Oggetto del messaggio:  I target delle Aure

Se io lancio una magia aura incanta creatura, ad esempio [card]Unholy Strenght[/card], quando devo dichiarare chi andrà ad incantare? Quando entra in gioco o mentre la lancio?

Se ad esempio se gioco un'aura su [card]Illusionary Servant[/card] controllato dal mio oppo, e lui mi countera l'aura, [card]Illusionary Servant[/card] va saccato?

Autore:  Diego C [ sab 25 lug 2009, 20:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Come tutte le dichiarazioni dei bersagli di magic, cioé quando la lanci =)

Autore:  O_o [ dom 26 lug 2009, 10:52 ]
Oggetto del messaggio: 

Quindi il pupazzo muore! O thx :-D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/