| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Solitary Confinement VS. Aura Barbs https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12368 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | moray [ mar 14 lug 2009, 0:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | Solitary Confinement VS. Aura Barbs |
Domanda facile facile. giocatore A gioca [card]Aura Barbs[/card] giocatore B ha in battelfield o se preferite "in gioco" [card]solitary confinement[/card] domanda,che succede??? 1) aura barbs non targhetta quindi sia il giocatore A che il giocatore B prendono x danni X2 ,dove x sta per ogni incantesimo che controllano. 2) è vera la 1) MA..... solitary previene cmq il danno. 3) solitary confinement è una carta de merda e aura barbs è DIO = il giocatore b prende i danni
4) indovina chi è burn e chi enchantress...
|
|
| Autore: | Kalle [ mar 14 lug 2009, 1:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Io voto la 2 e tifo per il burn!
|
|
| Autore: | moray [ mar 14 lug 2009, 10:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
era quello che pensavo,quindi se io gioco [card]dolore accecante[/card] e poi aura barbs l'enchantress si attacca al banano (se ovviamente ha 10 inc.)
@ kalle sei un grande,grazie ancora. P.S. anche io gioco faerie stompy come te, e ora sto facendo un burn per la mia ragazza mazzo semplice e che soprattutto non può vincere contro faeries BUHAaaaa...
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|