Tipo1.it
https://tipo1.it/

Solitary Confinement VS. Aura Barbs
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12368
Pagina 1 di 1

Autore:  moray [ mar 14 lug 2009, 0:41 ]
Oggetto del messaggio:  Solitary Confinement VS. Aura Barbs

Domanda facile facile.

giocatore A gioca [card]Aura Barbs[/card]

giocatore B ha in battelfield o se preferite "in gioco"
[card]solitary confinement[/card]

domanda,che succede???

1) aura barbs non targhetta quindi sia il giocatore A che il giocatore B prendono x danni X2 ,dove x sta per ogni incantesimo che controllano.

2) è vera la 1) MA..... solitary previene cmq il danno.

3) solitary confinement è una carta de merda e aura barbs è DIO = il giocatore b prende i danni :-p

4) indovina chi è burn e chi enchantress... :'|

Autore:  Kalle [ mar 14 lug 2009, 1:03 ]
Oggetto del messaggio: 

Io voto la 2 e tifo per il burn! ^_^

Autore:  moray [ mar 14 lug 2009, 10:59 ]
Oggetto del messaggio: 

era quello che pensavo,quindi se io gioco [card]dolore accecante[/card] e poi aura barbs l'enchantress si attacca al banano (se ovviamente ha 10 inc.) :-D

@ kalle sei un grande,grazie ancora.
P.S. anche io gioco faerie stompy come te, e ora sto facendo un burn per la mia ragazza mazzo semplice e che soprattutto non può vincere contro faeries BUHAaaaa... :-p

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/