Tipo1.it
https://tipo1.it/

Culla di gea
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12289
Pagina 1 di 1

Autore:  massy87 [ mer 8 lug 2009, 0:56 ]
Oggetto del messaggio:  Culla di gea

Con la [card]culla di gea[/card] posso attingere mana verde anche se non ho creature?
Perchè ho visto su questa pagina (http://mtgdb.net/database/sheetcard.php?cardname=culla+di+gea)
che ha abilità di attingere mana verde anche quando non ho creature.
Quando ho visto questa cosa sono rimasto perplesso.

Grazie mille! %-( :-o

Autore:  loifer [ mer 8 lug 2009, 1:08 ]
Oggetto del messaggio: 

è giusto, attingi mana in base alla creature che controlli...
0 creature=attingi 0 mana...

Autore:  Drakoo [ mer 8 lug 2009, 1:25 ]
Oggetto del messaggio: 

Fornisce 0 mana verde :D
Però se hai in gioco una culla di gea e una [card]Reflecting Pool[/card] puoi utilizzare la pozza per attingere mana verde anche se non hai creature.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/