| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Culla di gea https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12289 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | massy87 [ mer 8 lug 2009, 0:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | Culla di gea |
Con la [card]culla di gea[/card] posso attingere mana verde anche se non ho creature? Perchè ho visto su questa pagina (http://mtgdb.net/database/sheetcard.php?cardname=culla+di+gea) che ha abilità di attingere mana verde anche quando non ho creature. Quando ho visto questa cosa sono rimasto perplesso. Grazie mille!
|
|
| Autore: | loifer [ mer 8 lug 2009, 1:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
è giusto, attingi mana in base alla creature che controlli... 0 creature=attingi 0 mana... |
|
| Autore: | Drakoo [ mer 8 lug 2009, 1:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Fornisce 0 mana verde
Però se hai in gioco una culla di gea e una [card]Reflecting Pool[/card] puoi utilizzare la pozza per attingere mana verde anche se non hai creature. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|