Tipo1.it
https://tipo1.it/

Glimpse the Unthinkable + Dream Salvage // Dubbi su Lifelink
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12123
Pagina 1 di 1

Autore:  Nessuno [ gio 25 giu 2009, 12:54 ]
Oggetto del messaggio:  Glimpse the Unthinkable + Dream Salvage // Dubbi su Lifelink

Ciao!
Ho ancora due quesiti da porvi:
1° Se io gioco [card]Glimpse the Unthinkable[/card] e subito dopo gioco [card]Dream Salvage[/card] devo pescare 10 carte??
Te lo chiedo perchè io sapevo che scartare carte significava "scartare dalla mano", mi sbaglio??

2° Cratura A (10/10) con l'abilità "Legame vitale" attacca
Creatura B (1/1) blocca;
Alla fine del combattimento il possessore della carta A avrà guadagnato 10 punti vita o 1??

Grazie per la vostra disponibilità a presto !

Autore:  Kiska Ra [ gio 25 giu 2009, 13:06 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Glimpse the Unthinkable {U}{B}
Sorcery
Target player puts the top ten cards of his or her library into his or her graveyard.

Dream Salvage {U/B}
Instant
Draw cards equal to the number of cards target opponent discarded this turn.
  • Non peschi nessuna carta, perchè l'avversario non ha scartato, ma ha spostato 10 carte dal mazzo nel cimitero.
  • La risposta alla seconda domanda è 10: con Lifelink guadagni un ammontare di punti vita pari al danno che è stato inflitto, indipendentemente dalla costituzione dell'eventuale bloccante

Autore:  s8shock [ gio 25 giu 2009, 13:06 ]
Oggetto del messaggio: 

1° No,non peschi niente,come hai detto tu devi scartare dalla mano.

2° A ne guadagna ben 10,e il povero 1/1 andrà al creatore.

ciau :-D

Autore:  The_Bard [ gio 25 giu 2009, 13:09 ]
Oggetto del messaggio:  Re: sono nabbo please help me!!!

Nessuno ha scritto:
1° Se io gioco [card]Glimpse the Unthinkable[/card] e subito dopo gioco [card]Dream Salvage[/card] devo pescare 10 carte??
Te lo chiedo perchè io sapevo che scartare carte significava "scartare dalla mano", mi sbaglio??


No non peschi perchè [card]Glimpse the Unthinkable[/card] mette le carte dal mazzo nel cimitero e non fa scartare

Nessuno ha scritto:
2° Cratura A (10/10) con l'abilità "Legame vitale" attacca
Creatura B (1/1) blocca;
Alla fine del combattimento il possessore della carta A avrà guadagnato 10 punti vita o 1??


Dovrebbe guadagnare 10 PV in qunto infligge 10 danni.

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ gio 25 giu 2009, 13:18 ]
Oggetto del messaggio: 

ma tipo scrivere un titolo del topic CIVILE?!
non serve essere esperti di magic x farlo....

correggo io sto giro.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/