| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Glimpse the Unthinkable + Dream Salvage // Dubbi su Lifelink https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=12123 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Nessuno [ gio 25 giu 2009, 12:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | Glimpse the Unthinkable + Dream Salvage // Dubbi su Lifelink |
Ciao! Ho ancora due quesiti da porvi: 1° Se io gioco [card]Glimpse the Unthinkable[/card] e subito dopo gioco [card]Dream Salvage[/card] devo pescare 10 carte?? Te lo chiedo perchè io sapevo che scartare carte significava "scartare dalla mano", mi sbaglio?? 2° Cratura A (10/10) con l'abilità "Legame vitale" attacca Creatura B (1/1) blocca; Alla fine del combattimento il possessore della carta A avrà guadagnato 10 punti vita o 1?? Grazie per la vostra disponibilità a presto ! |
|
| Autore: | Kiska Ra [ gio 25 giu 2009, 13:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: Glimpse the Unthinkable {B}Sorcery Target player puts the top ten cards of his or her library into his or her graveyard. Dream Salvage ![]() Instant Draw cards equal to the number of cards target opponent discarded this turn.
|
|
| Autore: | s8shock [ gio 25 giu 2009, 13:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
1° No,non peschi niente,come hai detto tu devi scartare dalla mano. 2° A ne guadagna ben 10,e il povero 1/1 andrà al creatore. ciau
|
|
| Autore: | The_Bard [ gio 25 giu 2009, 13:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: sono nabbo please help me!!! |
Nessuno ha scritto: 1° Se io gioco [card]Glimpse the Unthinkable[/card] e subito dopo gioco [card]Dream Salvage[/card] devo pescare 10 carte?? Te lo chiedo perchè io sapevo che scartare carte significava "scartare dalla mano", mi sbaglio?? No non peschi perchè [card]Glimpse the Unthinkable[/card] mette le carte dal mazzo nel cimitero e non fa scartare Nessuno ha scritto: 2° Cratura A (10/10) con l'abilità "Legame vitale" attacca
Creatura B (1/1) blocca; Alla fine del combattimento il possessore della carta A avrà guadagnato 10 punti vita o 1?? Dovrebbe guadagnare 10 PV in qunto infligge 10 danni. |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ gio 25 giu 2009, 13:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ma tipo scrivere un titolo del topic CIVILE?! non serve essere esperti di magic x farlo.... correggo io sto giro. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|