| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| doran la torre d assedio https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=11586 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | ivan 25 3 [ sab 23 mag 2009, 11:53 ] |
| Oggetto del messaggio: | doran la torre d assedio |
non mi è molto chiaro come funzioni l effetto di [card]doran the siege tower[/card] potete spiegarmelo |
|
| Autore: | Kiska Ra [ sab 23 mag 2009, 12:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Le creature hanno 2 valori: quello a sinistra è la forza, e quello a destra è la costituzione. La forza è il danno che fa la creatura, la costituzione è quello che può subire. Con Doran, la costituzione diventa il valore con il quale i danni verranno assegnati. Esempio: Doran è 0/5. Attaccando normalmente farebbe 0 danni, ma siccome la sua abilità dice che il danno viene calcolato in base alla costituzione, essendo 0/5, se Doran attacca, farà 5 danni. Questo effetto influenza tutte le creature, sia tue, che del tuo avversario. Se attacchi con [card]Dark Confidant[/card], farai un danno in meno, mentre se attacchi con [card]Tarmogoyf[/card], farai un danno in più. Se tu attacchi con un [card]Serendib Efreet[/card], e l'avversario ti blocca con [card]Serra Angel[/card], Serendib ammazzerà l'Angelo, perchè gli farà 4 danni anzichè 3, e viceversa |
|
| Autore: | ivan 25 3 [ sab 23 mag 2009, 12:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
grazie mille allora posso usarla nel mio mazzo silvantropi con [card]indomitable ancients[/card] |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|