| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| River Kelpie + Ichorid https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=11344 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Barba [ mer 6 mag 2009, 17:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | River Kelpie + Ichorid |
[card]River Kelpie[/card] [card]Ichorid[/card] Se Ichorid entra in gioco dal cimitero si pesca? Grazie
|
|
| Autore: | Barba [ mer 6 mag 2009, 17:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Seconda domanda: River Kelpie entra in gioco --> il controllore pesca una carta River Kelpie viene sacrificato per [card]Cabal Therapy[/card] L'abilità Persist va in pila Cabal Therapy va in pila Si risolve Persist -->il controllore pesca una carta Si risolve Cabal Therapy --> il controllore pesca una carta E' tutto corretto? Grazie
|
|
| Autore: | Kalle [ mer 6 mag 2009, 17:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
1- Se il Kelpie è in gioco, allora sì, peschi per la sua prima abilità innescata quando l'Ichorid entra in gioco. 2- No. Quando sacrifichi il Kelpie, la sua abilità di persist si innesca ma NON va ancora in pila, ci andrà solo dopo che hai finito di giocare la cabal therapy. Quindi nel momento in cui finisci di giocarla, il Kelpie è ancora nel cimitero, non vede "passare" la therapy e non si innesca. Il Kelpie però si innescherà ovviamente quando si sarà risolta l'innescata di Persist. EDITATO per mettere la seconda risposta. |
|
| Autore: | erdjinn [ mer 6 mag 2009, 17:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ivano hai letto solo un pezzo del testo della carta. La prima parta dice. River Kelpie ha scritto: Whenever River Kelpie or another permanent is put into play from a graveyard, draw a card. Whenever a spell is played from a graveyard, draw a card. e quindi si pesca. Barba ha scritto: Seconda domanda:
River Kelpie entra in gioco --> il controllore pesca una carta ... Guarda Barba che qui hai sbagliato, quando River Kelpie entra in gioco dalla tua mano non peschi. |
|
| Autore: | Barba [ mer 6 mag 2009, 17:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si hai ragione, avrei dovuto specificare entra in gioco dal cimitero. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|