Tipo1.it
https://tipo1.it/

+1/+1 e -1/-1
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=11321
Pagina 1 di 1

Autore:  NOBODYLOVESME [ mar 5 mag 2009, 0:58 ]
Oggetto del messaggio:  +1/+1 e -1/-1

[card]kitchen finks[/card] tornato di persist con un segnalino -1/-1, uso la seconda di [card]ajani goldmane[/card] e gli metto sopra un segnalino +1/+1, quando mure di nuovo che succede? ritriggera persist e torna di nuovo in gioco? grazie, ciao

Autore:  Jeremy [ mar 5 mag 2009, 1:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Si, un segnalino +1/+1 e un -1/-1 si eliminano a vicenda.

Di conseguenza i finks non hanno segnalini -1/-1 sopra e persistono nuovamente!

Autore:  Zave [ mar 5 mag 2009, 9:07 ]
Oggetto del messaggio: 

la cosa mi ha stupito, non l'avevo mai sentita.
ho controllato il regolamento ed è effettivamente così, ma è da un po' che non seguivo... è una regola nuova?

Autore:  Kalle [ mar 5 mag 2009, 9:15 ]
Oggetto del messaggio: 

[s]L'hanno introdotta l'anno scorso. ;)[/s]

Anzi no, come passa in fretta il tempo: è stata introdotta nel 2006 :->

Autore:  Drakoo [ mar 5 mag 2009, 18:29 ]
Oggetto del messaggio: 

Kalle vecchio... E prenderò così il mio primo warning per un messaggio inutile :D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/