| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| +1/+1 e -1/-1 https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=11321 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | NOBODYLOVESME [ mar 5 mag 2009, 0:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | +1/+1 e -1/-1 |
[card]kitchen finks[/card] tornato di persist con un segnalino -1/-1, uso la seconda di [card]ajani goldmane[/card] e gli metto sopra un segnalino +1/+1, quando mure di nuovo che succede? ritriggera persist e torna di nuovo in gioco? grazie, ciao |
|
| Autore: | Jeremy [ mar 5 mag 2009, 1:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si, un segnalino +1/+1 e un -1/-1 si eliminano a vicenda. Di conseguenza i finks non hanno segnalini -1/-1 sopra e persistono nuovamente! |
|
| Autore: | Zave [ mar 5 mag 2009, 9:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
la cosa mi ha stupito, non l'avevo mai sentita. ho controllato il regolamento ed è effettivamente così, ma è da un po' che non seguivo... è una regola nuova? |
|
| Autore: | Kalle [ mar 5 mag 2009, 9:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
[s]L'hanno introdotta l'anno scorso. [/s]
Anzi no, come passa in fretta il tempo: è stata introdotta nel 2006
|
|
| Autore: | Drakoo [ mar 5 mag 2009, 18:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Kalle vecchio... E prenderò così il mio primo warning per un messaggio inutile
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|