| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Domanda su Cascade https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=11171 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | starz [ ven 24 apr 2009, 8:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | Domanda su Cascade |
Cascade (When you play this spell, reveal cards from the top of your library until you reveal a nonland card with lesser converted mana cost than this spell. You may play that card without paying its mana cost. Then put all revealed cards still in your library on the bottom of your library at random order.) Se gioco un istant con un double cast nel turno dell' avversario e poi, grazie all' abilità, rivelo una creatura posso giocarla? |
|
| Autore: | Kalle [ ven 24 apr 2009, 10:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Non ho ben chiaro che cosa sia double cast.
Comunque cascade ti permette di giocare la carta rivelata durante la risoluzione della sua abilità innescata, quindi anche una carta creatura durante il turno dell'avversario. |
|
| Autore: | starz [ ven 24 apr 2009, 10:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
eheheh mi son confuso e ho editato
grazie 1000 kalle! |
|
| Autore: | Abilives [ ven 24 apr 2009, 13:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
e se rivelo un'altra carta coin cascade? nel senso è considerata giocata o "messa in pila"? Se è giocata in senso stretto si dovrebbe attivare Cascade, no? EDIT lascia stare ho trovato le FAQ linkate nell'altro thread
|
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ ven 24 apr 2009, 13:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Abilives ha scritto: e se rivelo un'altra carta coin cascade?
nel senso è considerata giocata o "messa in pila"? Se è giocata in senso stretto si dovrebbe attivare Cascade, no? You may play that card without paying its mana cost ovviamente se i ruling vengono confermati, tu giochi la magia senza pagare il costo non viene quindi messa in pila direttamente. ne consegue che l'altra può essere counterata e a sua volta ha cascade. è evidente però, che tale spell avra un cc minore della prima e un'altra cascade ne cercherà uno ancora minore |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|