Oggi è mar 23 giu 2026, 9:57


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: FoodChain
MessaggioInviato: sab 28 mar 2009, 13:47 
Avatar utente

Iscritto il: lun 23 mar 2009, 16:56
Messaggi: 2
ho in gioco [card]Food Chain[/card] e [card]Kiki-Jiki, Mirror Breaker[/card] copio una creatura , sacrifico la copia con la food chain mi dara 1 mana oppure il mana della creatura copiata + 1 ?
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mar 2009, 14:19 
Avatar utente

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 16:36
Messaggi: 95
Località: Milano
i token creati da Kiki-jiki copiano anche il costo di lancio, quindi aggiungerai X+1


Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mar 2009, 14:33 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 dic 2007, 22:54
Messaggi: 302
Località: Milano
Ma quindi se per esempio kiki ha copiato un goblin warchief, per spaccarlo di e.e devo averlo settato a 3 giusto?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mar 2009, 14:40 
Avatar utente

Iscritto il: sab 14 mar 2009, 14:05
Messaggi: 85
ATTUALMENTE BANNATO
Certo che deve essere proprio difficile scrivere [card]enginered explosives[/card],.... no e meglio far perdere il tempo agli altri per decifrare la tua incomprensibile scrittura :-> :-> :->
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mar 2009, 15:12 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
James22 ha scritto:
Ma quindi se per esempio kiki ha copiato un goblin warchief, per spaccarlo di e.e devo averlo settato a 3 giusto?


Esatto (ossia per spaccare la copia creata da kiki jiki).


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mar 2009, 18:59 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 dic 2007, 22:54
Messaggi: 302
Località: Milano
XXX ha scritto:
Certo che deve essere proprio difficile scrivere [card]enginered explosives[/card],.... no e meglio far perdere il tempo agli altri per decifrare la tua incomprensibile scrittura :-> :-> :->


"e.e" è talmente incomprensibile che l'avete capito solo in due su due (leggasi tu e il kalle, magari non ti sembra chiaro nemmeno questo) :-x {:-)

@Kalle: grazie per la risposta :-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mar 2009, 23:25 
Avatar utente

Iscritto il: sab 14 mar 2009, 14:05
Messaggi: 85
ATTUALMENTE BANNATO
James22 ha scritto:
XXX ha scritto:
Certo che deve essere proprio difficile scrivere [card]enginered explosives[/card],.... no e meglio far perdere il tempo agli altri per decifrare la tua incomprensibile scrittura :-> :-> :->


"e.e" è talmente incomprensibile che l'avete capito solo in due su due (leggasi tu e il kalle, magari non ti sembra chiaro nemmeno questo) :-x {:-)

@Kalle: grazie per la risposta :-)


Tipo chai l'arterio sclerosi alle ditta ??? :-? :-? :-? e nn puoi scrivere 10 lettere
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mar 2009, 23:56 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 13:23
Messaggi: 940
Località: Roma
@XXX

Guarda,non per intromettermi,ma e.e. è un'abbreviazione molto usata in tutti i forum di magic (compreso questo obv).
Poi dai si capiva anche dal contesto,la dicitura "settare a 3" usata da James22 non è così ermetica :-p

Take it easy.

Bye


Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mar 2009, 12:56 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 dic 2007, 22:54
Messaggi: 302
Località: Milano
XXX ha scritto:
Tipo chai l'arterio sclerosi alle ditta ??? :-? :-? :-? e nn puoi scrivere 10 lettere


"chai" e le "ditta" :-x :-D Comunque si ho l'arterio sclerosi alle dita %-( :->

Finiamola qua che è meglio dai :-p
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mar 2009, 13:17 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Question Answered, Post Closed.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010