Tipo1.it
https://tipo1.it/

Gift Vs Aviano
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=10715
Pagina 1 di 1

Autore:  pozza [ mar 24 mar 2009, 17:34 ]
Oggetto del messaggio:  Gift Vs Aviano

salve a tutti e gia vi ringrazio per le risposte che mi darete

a) gioca [card]doni mai dati[/card]
b) risp con [card]censore aviano[/card]

cosa succede?

Autore:  stinfo [ mar 24 mar 2009, 17:39 ]
Oggetto del messaggio: 

Risolverai il gift scegliendo fino a 4 carte tra le prime 4 del tuo mazzo.

Una sorta di fact dei poveri!!!

Obv devono essere tutte diverse.

Sciao

Autore:  pozza [ mar 24 mar 2009, 17:48 ]
Oggetto del messaggio: 

e se ce ne sono due uguali che succede scelgo 3?

Autore:  Albume [ mar 24 mar 2009, 17:49 ]
Oggetto del messaggio: 

pozza ha scritto:
e se ce ne sono due uguali che succede scelgo 3?

Ovvio, con gift puoi sceglier FINO a 4 carte diverse :-D

Autore:  stinfo [ mar 24 mar 2009, 17:50 ]
Oggetto del messaggio: 

Esatto, se 2 carte sono uguali ad esempio 2 isole, una non puoi prenderla e rimane in cima.
Ne prendi fino a 4 diverse tra le prime 4 del tuo mazzo!

In un gift da meno di 4 carte ovviamente, la precedenza di scelta va a quelle da mettere nel cimitero ( l'ho detta di merda la spiego meglio con un esempio ):

Gift da 4: 2 nel cesso 2 in mano
Gift da 3: 2 nel cesso 1 in mano
Gift da 2: 2 nel cesso
Gift da 1: 1 nel cesso

I gift da 2 erano utili in control slaver per mettere i ciccioni nel gabinetto e riprenderli di welderino!!

Sciao

Autore:  pozza [ mar 24 mar 2009, 17:53 ]
Oggetto del messaggio: 

umm bello sto gift

Autore:  Mr Anderson [ mar 24 mar 2009, 18:03 ]
Oggetto del messaggio: 

Ricordo ancora ai tempi del vecchi gift
Biava gioca gift, l'altro in risposta piccione, biava prende le prime 4 e le rivela:
YW, Recoup, Crypt, Tolaria
LAL

Autore:  bravesliver [ mar 24 mar 2009, 18:08 ]
Oggetto del messaggio: 

Mr Anderson ha scritto:
Ricordo ancora ai tempi del vecchi gift
Biava gioca gift, l'altro in risposta piccione, biava prende le prime 4 e le rivela:
YW, Recoup, Crypt, Tolaria
LAL


non era un gift fatto da mycol?

Autore:  Kalle [ mar 24 mar 2009, 19:39 ]
Oggetto del messaggio: 

Niente spam in questa sezione.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/