Tipo1.it
https://tipo1.it/

TimeWalk e Meditate.
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=10698
Pagina 1 di 1

Autore:  Lord Gibbo [ lun 23 mar 2009, 22:45 ]
Oggetto del messaggio:  TimeWalk e Meditate.

Ciao a tutti.

Mi è sorto un dubbio.

Se io gioco [card]Time Walk[/card], poi [card]Meditate[/card] e passo. il turno dopo lo gioca il mio avversario e quello seguente io.

Ma se faccio Prima Meditate e poi Walk? Salto comunque il turno di Walk oppure lo gioco e poi gioca 2 turni il mio avversario?

Grazie in anticipo.

Autore:  Kalle [ lun 23 mar 2009, 23:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Il turno da saltare non viene stabilito a priori quando risolvi Meditate, ma a posteriori quando dovresti iniziarlo e iMvece... lo salti. :D
Quindi i due casi sono equivalenti, salterai sempre il turno che avresti dovuto guadagnare con Time Walk e la successione dei turni procederà normalmente.

Autore:  Lord Gibbo [ lun 23 mar 2009, 23:23 ]
Oggetto del messaggio: 

Ok, Grazie!

Peccato però... un po' ci dredevo in questa giocata. :-D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/