| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| TimeWalk e Meditate. https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=10698 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Lord Gibbo [ lun 23 mar 2009, 22:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | TimeWalk e Meditate. |
Ciao a tutti. Mi è sorto un dubbio. Se io gioco [card]Time Walk[/card], poi [card]Meditate[/card] e passo. il turno dopo lo gioca il mio avversario e quello seguente io. Ma se faccio Prima Meditate e poi Walk? Salto comunque il turno di Walk oppure lo gioco e poi gioca 2 turni il mio avversario? Grazie in anticipo. |
|
| Autore: | Kalle [ lun 23 mar 2009, 23:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Il turno da saltare non viene stabilito a priori quando risolvi Meditate, ma a posteriori quando dovresti iniziarlo e iMvece... lo salti.
Quindi i due casi sono equivalenti, salterai sempre il turno che avresti dovuto guadagnare con Time Walk e la successione dei turni procederà normalmente. |
|
| Autore: | Lord Gibbo [ lun 23 mar 2009, 23:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ok, Grazie! Peccato però... un po' ci dredevo in questa giocata.
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|