| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| squarciafiamma?? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=10684 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | fede-mvp89 [ lun 23 mar 2009, 11:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | squarciafiamma?? |
mi è capitato in una partita amichevole di trovarmi in questa situazione: lui gioca elfo ed io burn.(purtroppo non mi ricordo i nomi delle carte...) lui ha in campo un elfo normale 3/3 e un'altro 2/2 con l'abilità che dà ad ogni altra creatura +1+1. io gioco [card]squarciafiamma[/card]. ora che succede??ovviamente l'elfo 2/2 muore ma l'altro che era diventato 4/4?? uccidendo l'altro elfo torna 3/3 e i danni dello squarciafiamma? io avrei una teoria ma aspetto la decisione di chi è piu' autorevole di me
grazie |
|
| Autore: | Xion Aritel [ lun 23 mar 2009, 11:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
A meno che il +1/+1 dato all'elfo 3/3 non sia un segnalino (quindi si tratta di una carta come [card]campione elfico[/card] o [card]imperious perfect[/card]) il 4/4 torna ad essere un 3/3 con 3 danni sopra... ergo muore pure lui. |
|
| Autore: | Kiska Ra [ lun 23 mar 2009, 12:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: squarciafiamma?? |
fede-mvp89 ha scritto: lui gioca elfo ed io burn.(purtroppo non mi ricordo i nomi delle carte...)
lui ha in campo un elfo normale 3/3 e un'altro 2/2 con l'abilità che dà ad ogni altra creatura +1+1. io gioco [card]squarciafiamma[/card]. ora che succede??ovviamente l'elfo 2/2 muore ma l'altro che era diventato 4/4?? uccidendo l'altro elfo torna 3/3 e i danni dello squarciafiamma? Siccome i danni dello [card]Squarciafiamma[/card] rimangono, la creatura, una volta ritornata 3/3, muore in malomodo (sperava di sopravvivere). E' come se fai [card]Rolling Earthquake[/card] da 2 e l'altro ha giù [card]Goblin King[/card] e [card]Goblin Warchief[/card]. Succede sempre così, a meno che non si tratti di segnalini +1/+1. |
|
| Autore: | fede-mvp89 [ lun 23 mar 2009, 13:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ok perfetto!! era quello che pensavo ma non ne ero molto sicuro....
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|