Tipo1.it
https://tipo1.it/

domanda sul sanzionamento tornei
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=10632
Pagina 1 di 1

Autore:  the mons [ gio 19 mar 2009, 15:22 ]
Oggetto del messaggio:  domanda sul sanzionamento tornei

ciao a tutti
premetto che pongo tali quesiti solo per curiosità :)
e ringrazio in anticipo chiunque potrà darmi una risposta esauriente...

allora....la questione è la seguente.
ho partecipato a 2 tornei sanzionati nei mesi di febbraio/marzo , e poi ho fatto il d-day.
a quest'ultimo ho incrementato i miei dci di xyz,supponiamo che sia un valore molto elevato(anche se nn lo è^^).
ho visto poi che questo torneo è già stato sanzionato.
gli altri 2 tornei invece,mi hanno fatto perdere un tot. di punti molto elevato.

ho visto che sulle statistiche personali dci il ranking dopo il torneone è salito,ma devono ancora essere sanzionati gli altri 2.

quindi è facile capire come l'ordine con cui vengono sanzionati i tornei cambi i punti dci finali...
volevo sapere di + sulla regolamentazione dell'ordine con cui devono essere processati i vari tornei !!!
spero di avere espresso bene il quesito.
thx.
Luca

Autore:  stinfo [ gio 19 mar 2009, 15:25 ]
Oggetto del messaggio: 

fa fede la data del torneo/sanzionamento.

Gli altri verranno sanzionati prima del d-day.

quindi il calcolo viene rispettato, partirai da una cifra inferiore di partenza al d-day e si aggiornerà la situazione.

Sciao

Autore:  the mons [ gio 19 mar 2009, 21:43 ]
Oggetto del messaggio: 

hmm quindi indipendentemente da quando il torneo viene effettivamente processato,l'ordine cronologico viene comunque rispettato??
intendo dire se viene rifatto il conto,processando prima i 2 tornei non ancora processati,e solo alla fine quello già processato.
questo implicherebbe di rifare i conti !!
thx.
Luca

Autore:  Kalle [ gio 19 mar 2009, 21:56 ]
Oggetto del messaggio: 

Tanto i conti li fa il computer. :-o
I tornei vengono conteggiati per le classifiche in base alla data di svolgimento.
Stinfo dixit.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/