| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| domanda sul sanzionamento tornei https://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=10632 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | the mons [ gio 19 mar 2009, 15:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | domanda sul sanzionamento tornei |
ciao a tutti premetto che pongo tali quesiti solo per curiosità
e ringrazio in anticipo chiunque potrà darmi una risposta esauriente... allora....la questione è la seguente. ho partecipato a 2 tornei sanzionati nei mesi di febbraio/marzo , e poi ho fatto il d-day. a quest'ultimo ho incrementato i miei dci di xyz,supponiamo che sia un valore molto elevato(anche se nn lo è^^). ho visto poi che questo torneo è già stato sanzionato. gli altri 2 tornei invece,mi hanno fatto perdere un tot. di punti molto elevato. ho visto che sulle statistiche personali dci il ranking dopo il torneone è salito,ma devono ancora essere sanzionati gli altri 2. quindi è facile capire come l'ordine con cui vengono sanzionati i tornei cambi i punti dci finali... volevo sapere di + sulla regolamentazione dell'ordine con cui devono essere processati i vari tornei !!! spero di avere espresso bene il quesito. thx. Luca |
|
| Autore: | stinfo [ gio 19 mar 2009, 15:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
fa fede la data del torneo/sanzionamento. Gli altri verranno sanzionati prima del d-day. quindi il calcolo viene rispettato, partirai da una cifra inferiore di partenza al d-day e si aggiornerà la situazione. Sciao |
|
| Autore: | the mons [ gio 19 mar 2009, 21:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
hmm quindi indipendentemente da quando il torneo viene effettivamente processato,l'ordine cronologico viene comunque rispettato?? intendo dire se viene rifatto il conto,processando prima i 2 tornei non ancora processati,e solo alla fine quello già processato. questo implicherebbe di rifare i conti !! thx. Luca |
|
| Autore: | Kalle [ gio 19 mar 2009, 21:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Tanto i conti li fa il computer.
I tornei vengono conteggiati per le classifiche in base alla data di svolgimento. Stinfo dixit. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|