Oggi è gio 25 giu 2026, 3:01


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: words of war + replenish
MessaggioInviato: lun 25 ott 2010, 21:36 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 mar 2008, 17:02
Messaggi: 439
Località: Certaldo
Ciao ho dei dubbi riguardo alle 2 carte nel titolo ovvero [card]words of war[/card] e [card]replenish[/card]

prima situazione: ho words in gioco, nel mio mantenimento posso pagare 1 per attivare l'abilità della carta e sparare 2 quando pesco nel draw step? non mi è chiaro se il fare due danni si sostituisca al pescare una carta, cioè invece di pescare sparo oppure tutte le volte che voglio pescare posso attivare words, sparare e poi pescare lo stesso la carta?


seconda situazione: ho per esempio [card]argothian enchantress[/card] in gioco, words nel cimitero e gioco replenish, gli incantesimi entrano tutti in gioco assieme, tuttavia posso comunque attivare l'abilità di words dato che che con argotian dovrei pescare delle carte?

spero di essere stato chiaro, grazie a tutti coloro che mi risponderanno
ciao


Quando un uomo con la Gibson incontra un uomo con la Fender, l'uomo con la Fender è un uomo morto, specialmente se è made in Mexico...
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ott 2010, 21:44 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
1 - puoi attivare words ogni volta che dovresti pescare una carta, ma se lo fai, non peschi.

2 - con argothian e replenish tu NON peschi, perchè argothian si innesca solo quando li giochi dalla mano, non quando rientrano in gioco da altre zone.


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ott 2010, 21:53 
Avatar utente

Iscritto il: mar 18 mar 2008, 17:02
Messaggi: 439
Località: Certaldo
okkei ho capito. quindi neanche con [card]sigil of the empty throne[/card] in gioco, se casto replenish metto le bestie 4/4 giusto?


Quando un uomo con la Gibson incontra un uomo con la Fender, l'uomo con la Fender è un uomo morto, specialmente se è made in Mexico...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ott 2010, 21:58 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Blinding87 ha scritto:
okkei ho capito. quindi neanche con [card]sigil of the empty throne[/card] in gioco, se casto replenish metto le bestie 4/4 giusto?


Esatto. Entrambe le abilità si innescano solo quando giochi un incantesimo.


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ott 2010, 22:00 
Avatar utente

Iscritto il: dom 11 lug 2010, 9:14
Messaggi: 282
No, non fai neanche i token.
Questo perchè il sigillo si attiva quando casti (ergo giochi) un incantesimo non quando viene *messo in gioco* (la differenza è fondamentale e importantissima!) come ad esempio da replenish.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ott 2010, 22:02 
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 gen 2009, 19:59
Messaggi: 94
ATTUALMENTE BANNATO
basta leggere le carte, il testo è quella roba in basso sotto la figura


EDIT by Kalle: risposta utile ed incoraggiante. Grazie. Hai vinto un warning.


d(-_-)b
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010